Federal Upland Game - Hi Brass Load - 20ga 2-3/4" 1oz. #5

una è piombo normale , quelle con la scatola blu . l'altra ha il piombo nichelato . esiste una terza versione con scritto "steel" , e ovviamente ha i pallini d'acciaio . ciao........
 
Re: Federal Upland Game - Hi Brass Load - 20ga 2-3/4" 1oz. #5

Ciao Fra84 stringono molto, io sparo da tanto tempo il piombo 6, sono fenomenali dove arrivano queste non ci arriva niente,sicuramente la meglio originale in commercio.
Il prezzo è ottimo.
Se vuoi sacrificarne una sparala alla placca e "goditi" la rosata.
La V0 è 375 m/s ma la velocità residua a 35/40 m (grazie alla compattezza della rosata) è più alta di tante originali con V0 sui 400 m/s.
Io ne tiro mezza per volta ................................
Ciao
Marco
 
R: Federal Upland Game - Hi Brass Load - 20ga 2-3/4" 1oz. #5

R: Federal Upland Game - Hi Brass Load - 20ga 2-3/4" 1oz. #5

Ciao abaco. Guardando bene lo scatolo che ho io ho visto che è identico al tuo, ad eccetto della scritta sul davanti a te è hi brass lead e me è lead. Sapresti dirmi la differenza?

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Re: R: Federal Upland Game - Hi Brass Load - 20ga 2-3/4" 1oz. #5

Re: R: Federal Upland Game - Hi Brass Load - 20ga 2-3/4" 1oz. #5

Potresti avere ragione, ma la traduzione brass corrisponde ad " ottone " ed il pb si puo rivestire sia in ottone, che in rame che in nikel, allora avevo fatto 2 + 2 , ovviamente tradizionalmente i fondelli sono in ottone quell'hi potrebbe definire l'altezza dello stesso...se cosi' le lead normali potrebbero essere tipo 1. Comunque sarebbe il solo caso che sulle federal viene specificata l'altezza del bossolo. Le copper plated lead sono quelle con pallini ramati...quindi erroneamente ho pensato a pallini ottonati, perchè in idraulica il pb ottonato esisteva
Ciao
Fbio ,io vivo negli STATI UNITI,CHICAGO ILLINOIS,conoscendo bene la cartuccia in discussione mi sono permesso di corregerti,no problem ciao
 
Re: R: Federal Upland Game - Hi Brass Load - 20ga 2-3/4" 1oz. #5

Re: R: Federal Upland Game - Hi Brass Load - 20ga 2-3/4" 1oz. #5

Ciao abaco. Guardando bene lo scatolo che ho io ho visto che è identico al tuo, ad eccetto della scritta sul davanti a te è hi brass lead e me è lead. Sapresti dirmi la differenza?

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Te la dico io l'hi brass lead è piombo rivestito , una sorta di nik
 
Re: R: Federal Upland Game - Hi Brass Load - 20ga 2-3/4" 1oz. #5

Re: R: Federal Upland Game - Hi Brass Load - 20ga 2-3/4" 1oz. #5

abio
Te la dico io l'hi brass lead è piombo rivestito , una sorta di nik
Scusa Fabio, Hi Brass significa...e specifica l'altezza del fondello ..t2 t3 etc...e non ha niente a che fare con il tipo di piombo usato in questa cartuccia,questa cartuccia usa del piombo indurito normale.ciao
 
Re: R: Federal Upland Game - Hi Brass Load - 20ga 2-3/4" 1oz. #5

Re: R: Federal Upland Game - Hi Brass Load - 20ga 2-3/4" 1oz. #5

Fbio ,io vivo negli STATI UNITI,CHICAGO ILLINOIS,conoscendo bene la cartuccia in discussione mi sono permesso di corregerti,no problem ciao
anch'io credevo che era piombo ramato .visto che vivi negli usa dimmi quanto le paghi al pacco in illinois. ciao
 
Re: R: Federal Upland Game - Hi Brass Load - 20ga 2-3/4" 1oz. #5

Re: R: Federal Upland Game - Hi Brass Load - 20ga 2-3/4" 1oz. #5

Mamma mia davvero,il doppio.........
 
Re: Federal Upland Game - Hi Brass Load - 20ga 2-3/4" 1oz. #5

Foto0522.jpg
queste sono la versione in calibro 12 le sparo ai colombacci piombo 5 e lepri piombo 4 sono fenomenali, solo ke io li pago 30 euro al pakko
 
Re: R: Federal Upland Game - Hi Brass Load - 20ga 2-3/4" 1oz. #5

Re: R: Federal Upland Game - Hi Brass Load - 20ga 2-3/4" 1oz. #5

abioScusa Fabio, Hi Brass significa...e specifica l'altezza del fondello ..t2 t3 etc...e non ha niente a che fare con il tipo di piombo usato in questa cartuccia,questa cartuccia usa del piombo indurito normale.ciao

Potresti avere ragione, ma la traduzione brass corrisponde ad " ottone " ed il pb si puo rivestire sia in ottone, che in rame che in nikel, allora avevo fatto 2 + 2 , ovviamente tradizionalmente i fondelli sono in ottone quell'hi potrebbe definire l'altezza dello stesso...se cosi' le lead normali potrebbero essere tipo 1. Comunque sarebbe il solo caso che sulle federal viene specificata l'altezza del bossolo. Le copper plated lead sono quelle con pallini ramati...quindi erroneamente ho pensato a pallini ottonati, perchè in idraulica il pb ottonato esisteva
Ciao
 
Re: Federal Upland Game - Hi Brass Load - 20ga 2-3/4" 1oz. #5

Caspita 30 €, io ne presi un pacco del 5 qualche anno fa dal mio armiere e me le mise a 13€, Già che ci siamo qualcuna sa dirmi quqnti grammi sono?
 

fra84

Utente Registrato
Messaggi
2,353
Punteggio reazioni
7
Punti
36
ho comprato....mi hanno detto a prezzo conveniente (15€) questa cartuccia 28 gr pb 5..era tanto che le volevo provare...sulla lepre qualcuno le ha provate....ps. mi hanno detto che sono lente?!
 

Allegati

  • FAH2046.jpg
    FAH2046.jpg
    141 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto