Re: CONSIGLIO CARICA GM3 CAL. 20

Scusatemi, dimenticavo ho la possibilità di piombo riciclato ( ai campi di tiro ) ma solo 7,5, noi lo chiamiamo piombo "Italiano", vale la pena, economicamente è molto comveniente, o e meglio lasciar perdere. In ogni caso prende un pò più di volume a parità di grammi.
 
Messaggi
80
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Salve a tutti, vorrei qualche consiglio dagli esperti per fare delle cariche con polvere gm3 e 25 gr di piombo N 9 nel cal. 20 .
Bossoli nuovi e bossoli usati. 70 mm Con quale innesco devo comprarli o riinnescarli?
Borra con contenitore, e borra bior, quali misure.
a quanti mm devo chiudere( stellare 6 pieghe)
Per migratoria tordi allodole
Fucile Beretta Urika tecnic canna 67, uso sempre str. 3***.
Grazie anticipatamente e spero di non aver dimenticato niente.
 
Re: CONSIGLIO CARICA GM3 CAL. 20

Puoi caricare in calibro 20/70 la Gm3 con questa dose:
innesco cx 1000 o dfs 615
1,15 x 25 borra in plastica e chiusura stellare con cartuccia finita a 59,70

La borra in plastica credo sia la 25.

Con il piombo recuperato puoi caricare la stessa cartuccia, ma utilizzando la borra bior, per tiri più ravvicinati.

Ciao
 
Re: CONSIGLIO CARICA GM3 CAL. 20

Io da diversi anni la carico in dose... 1,10 x 25 p.11 stellare e contenitore gualandi da 25, (uso esclusivo allodole) e anche 1,15 x 25 bior gualandi, tonda su autodistruggente p. 12 quaglia prima canna.... UNA GARANZIA!! ;)
P.S. Per l' apertura vorrei collaudare la carica 1,15 x 25 p.7 o 8 x le tortore... poi vi farò sapere... ;)
[5a] [5a] [5a]
 
Re: CONSIGLIO CARICA GM3 CAL. 20

Scotti ha scritto:
Puoi caricare in calibro 20/70 la Gm3 con questa dose:
innesco cx 1000 o dfs 615
1,15 x 25 borra in plastica e chiusura stellare con cartuccia finita a 59,70

La borra in plastica credo sia la 25.

Con il piombo recuperato puoi caricare la stessa cartuccia, ma utilizzando la borra bior, per tiri più ravvicinati.

Ciao

Portandola a Piombo 5, è lo stesso dosaggio?
 
Re: CONSIGLIO CARICA GM3 CAL. 20

cacciatoredoc ha scritto:
Scotti ha scritto:
Puoi caricare in calibro 20/70 la Gm3 con questa dose:
innesco cx 1000 o dfs 615
1,15 x 25 borra in plastica e chiusura stellare con cartuccia finita a 59,70

La borra in plastica credo sia la 25.

Con il piombo recuperato puoi caricare la stessa cartuccia, ma utilizzando la borra bior, per tiri più ravvicinati.

Ciao

Portandola a Piombo 5, è lo stesso dosaggio?

straquoto la dose consigliata, con pb. 7 ed 8 in attività di contenimento, ho tirato giù cornacchie che era una meraviglia, credo che x l'apertura pb. 8 o 9 a tortore vada alla grande, con pb. 5 forse poi salire di 1/2 grammo, x conferma aspetta il capo [allah.gif], non si sa mai [up.gif]
 
Hai riesumato un post di 2 anni fa.......................x scrivere cosa??? Una dose che se la provi al banco vedrai cosa ti dice e poi...priva di chiusura!!!!
Con amicizia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto