l'unica28 dell' eurocomm sapete come è caricata?????

Re: l'unica28 dell' eurocomm sapete come è caricata?????

Ciao a tutti
Leggenod questo post mi sono incuriosito e ho smontato una Eurocomm ed ecco la polvere che ho trovato:
Secondo voi è la w450 o la moderna D033?
Roby

 
Re: l'unica28 dell' eurocomm sapete come è caricata?????

Ora che c'è la foto nessuno si sbilancia?
 
Re: l'unica28 dell' eurocomm sapete come è caricata?????

Scarica una di quelle che ti hanno regalato e postaci una foto in modo da potergli dare un'occhiata.
 
Re: l'unica28 dell' eurocomm sapete come è caricata?????

le cartucce dell'eurocomm venivano in pasato caricate con delle Ball powder di produzione PRB tipo la 450/700; ora vengono generalmente caricate con le polveri lovex, tipo la d033. bossolo fiocchi da 63,5mm, dfs 615, borra mini bior, 18-19g di piombo e chiusura stellare nel cal.28
 
Re: l'unica28 dell' eurocomm sapete come è caricata?????

pippoada ha scritto:
le cartucce dell'eurocomm venivano in pasato caricate con delle Ball powder di produzione PRB tipo la 450/700; ora vengono generalmente caricate con le polveri lovex, tipo la d033. bossolo fiocchi da 63,5mm, dfs 615, borra mini bior, 18-19g di piombo e chiusura stellare nel cal.28


Benvenuto Filippo, sono contento che un esperto come te scriva anche su Migratoria.it.

In passato nella "unica" da 28 grammi c'erano 0,90 di W450 col 615.
La lovex d033 la eurocomm in passato la metteva nelle cartucce cal 8 inn,small pistol.
Sempre la Eurocomm commercializza ora anche delle piccole boccette di W.45o ,proprio per il cal.8, e penso quindi che abbia indirizzato la winc. solo per la ricarica del cal.8.
ciao.
g
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto