cartuccia baschieri e pellagri con Palla Thrill shock calibro 20

vienikebevi80

Utente Registrato
Messaggi
144
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve
L'altro giorno in armeria ho acquistato cartucce cal 20 a palla della baschieri e pellagri con questa nuova palla Thrill Shock.......che ha sostituito la palla gualandi nella gamma di baschieri e pellagri e daI dati presenti nella confezione pare che abbia caratteristiche molto migliori sia delle "palline" foster da 21 grammi (remington, federal,winchester), sia delle "vecchie" gualandi da 25-26 grammi.



qualcuno sa dirmi qualcosa di più visto che su internet non ho trovato ancora nulla??
grazie

fabrizio
 
Re: cartuccia baschieri e pellagri con Palla Thrill shock calibro 20

Salve
L'altro giorno in armeria ho acquistato cartucce cal 20 a palla della baschieri e pellagri con questa nuova palla Thrill Shock.......che ha sostituito la palla gualandi nella gamma di baschieri e pellagri e daI dati presenti nella confezione pare che abbia caratteristiche molto migliori sia delle "palline" foster da 21 grammi (remington, federal,winchester), sia delle "vecchie" gualandi da 25-26 grammi.



qualcuno sa dirmi qualcosa di più visto che su internet non ho trovato ancora nulla??
grazie

fabrizio
Ancora nn le ho viste e sentito parlare,ma domani dovrei capitare in armeria se ho notizie.........
Marco
 
Re: cartuccia baschieri e pellagri con Palla Thrill shock calibro 20

costano quanto le Big Game, 10 cartucce 10 €...spero di provarle il 3 ottobre sul setolone, in caso affermativo vi dirò i risultati..
 
Re: cartuccia baschieri e pellagri con Palla Thrill shock calibro 20

hai provato le trill shoc
 
Re: cartuccia baschieri e pellagri con Palla Thrill shock calibro 20

Ho letto di queste cartucce e dicono k sono addirittura superiori alle big game sia nel 12 k nel 20.. spero di riuscire a trovarle al più presto...
 
Re: cartuccia baschieri e pellagri con Palla Thrill shock calibro 20

Io ne ho acquistato un pacco cal 12...non sembrano male, la casa dichiara un Vo di 502 m/s ed a 100 m con un fucile tarato a 50 dovrebbe avere una caduta di 16 cm (però non ci faccio affidamento, non dicono con che canna e strozzatura e poi le prove di fabbrica non mi ispirano fiducia), inoltre c'è un'immagine sul pacco di una palla recuperata e si è molto affungata quindi deve essere in piombo molto molle, sicuramente senza antimonio per uno shock elevato...non resta che provarla sul selvatico e comunque è molto bella ed accattivante...
 
Li avete riprovate? Comprate oggi, ma non sapevo il prezzo, un armiere me li ha vendute a 18 euro....vi risulta?


T ha fo.....to!! io le ho prese x il 20 nell'armeria del tuo paese d'origine da ''Tri...o'' pacco da 10 10euro..
cmq cartucce molto valide ne ho sparate 5 del 20 facendo altrettanti morti..

saluti,Alberto
 
Re: cartuccia baschieri e pellagri con Palla Thrill shock calibro 20

hai provato le trill shoc

Provate e devo dire che mi sono sembrate molto precise.......e anche parecchio invalidanti....ci ho preso un bel maschio sui 50 kg colpito alla schiena e lasciato ingessato sul posto !!! non male....però ancora nn si riesce a reperire qualcosa di + su questa cartuccia !! :/
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto