Scusate, ma se il lotto nuovo è più vivace,non sarebbe più ovvio abbassare la dose del pombo? Ciao.
 
Scusate, ma se il lotto nuovo è più vivace,non sarebbe più ovvio abbassare la dose del pombo? Ciao.

No perché a mio avviso, abbassando magari di un grammo il piombo, oltre ad avere una maggiore velocità per la polvere più vivace, avrai un ulteriore aumento della velocità dovuta dal fatto di dover spingere meno piombo. Tutto questo potrebbe portare ad una cartuccia meno equilibrata rispetto a quella che otterresti riducendo un pelo la polvere.
 
Re: SIPE e TECNA 2011.

Ciao

Sulla Sipe N non sò....ma sicuramente la Tecna N del quale sono in possesso del lotto 02/2011 è sicuramente più vivace della sorella lotto 2005..........infatti sulle cartucce in cal 28 invece di fare 1,05x22 faccio 1,00 x 22

Saluti

Gianni
 
Re: SIPE e TECNA 2011.

Ieri ho acquistato 500 gr di Sipe e 500 di Tecna, ho visto sul contenitore la data 2011 in entrambe. La polvere che ho caricato in precedenza era quella fatta nel 2008, sapete se ci sono differenza nella progressività tra quelle del 2008 e queste del 2011?

Sulla Sipe vai tranquillo, è una delle poche polvere che tra lotto e lotto non cambia.. E' sempre la stessa
 

solengo

Utente Registrato
Messaggi
3,517
Punteggio reazioni
42
Punti
48
Ieri ho acquistato 500 gr di Sipe e 500 di Tecna, ho visto sul contenitore la data 2011 in entrambe. La polvere che ho caricato in precedenza era quella fatta nel 2008, sapete se ci sono differenza nella progressività tra quelle del 2008 e queste del 2011?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto