Bossoli corazzati t3 mm. 70 in cal. 24

Re: Bossoli corazzati t3 mm. 70 in cal. 24

Come avrai già letto sull' altro forum la dittà disposta a produrli c'è e quelli della siarm potrebbero essere interessati solo che l' ordine minimo è 300mila bossoli e prima vorrebbero vedere quanta gente c'è disposta a comprarli!
Io come già detto 2000 li prenderei volentieri e secondo me se telefono ad un mio amico ne prende un altrettanti!
 
Re: Bossoli corazzati t3 mm. 70 in cal. 24

Io 1000 sono pronto a prenderli subito, dobbiamo vedere quanta gente è interessata ma sono tanti gli amici che usano il 24 esempio il mio amico G:Luca (Brakoniere) E quilibrista e tanti altri fatevi vivi se vi interessa vediamo a che punto arriviamo poi vedremo la Siarm che naturalmente dovrà fare anche magazzino fosse interessata..... naturalmente con un t3 le cose cambierebbero di molto..................
 

roma3

Utente Registrato
Messaggi
1,110
Punteggio reazioni
41
Punti
148
Come sapete tutti il limite del cal. 24 è proprio l'avere bossoli di mm. 65 che non consentono di caricare dosi robuste e quin di non riuscendo a trovare i t3 con bossolo corazzato saremo sempre in difficoltà per far ripartire il nostro calibro, ora è vernuta un'idea di chiedere alla Siarm o ad altra ditta tipo la cheddite se mettondoci molti di noi inmsieme si possa convincere a rifare il bossolo t3 mm. 70, a quanti potrà interessare tale idea? Naturalmente più siamo e meglio è, e naturalmente preso l'impegno se riuscissimo a comnvincere qualcuno a farci i predetti bossoli, occorre un minimo di coerenza che poi nessuno all'atto dell'ordine possa ritirarsi. Naturalmente l'idea è in fase embrionale bisogna vedere se c'è una ditta interessata, e se si quanto possa essere il numero minino di bossoli da ordinare. Che ne pensate? Sono ben accolti tutti i suggerimenti e.... naturalmente le prenotazioni. Pe4r adesso in un'altro sito con 5 persone siamo arrivati a 7000 (settemila) bossoli
 
Re: Bossoli corazzati t3 mm. 70 in cal. 24

Anche a me interesserebbero!
C iao Giovanni, come stai amico mio? E' molto che non ci sentiamo quanto si parla di 16 di 24 siamo sempre pronti sul campo di battaglia, io ho già mandato due e.mail alla Siarm, fate4gli sentire un pò il fiato sul collo, poi non ci saremo interessati solo noi ma anche le armerie che caricano x il 24 tipo Danesi Dindina etc, non gli parrebbe il vero se facessero un bossolo t3 da 70 mm.
Semmai il problema è il parco armi, sarebbero tagliati fuori da questo tutti i fucili camerati 65 e i 412 Beretta (troinchino) anche se qualcuno di quest'ultimi fossero camerati 70 ma non credo avendo un solo rampone la vedo dura sparare un t3 con qualche carica "pepata"
Comunque a parte questo i buoni fucili con cameratura 70 buone chiusura e doppia ramponatura si sarebbe al settimo cielo con un bel t3 rifaremo le nostre "corazzate", io ho avuto in questi girni la fortuna di reperiere una 50 di Fiocchi pl3 e Anatra in volo... sono materiale reperito da un vecchietto sono veramente uno spettacolo, peccato aver mandato nel dimenticatoio questo stupendo calibro
 
Re: Bossoli corazzati t3 mm. 70 in cal. 24

Speriamo ragazzi vedo che la fila si stà ingrossando se la Siarm nel suo sito mettesse un sondaggio ed un impegno come gli ho suggerito x rendersi conto su quanta gente può contare sarebbe una cosa fantastica, speriamo che mi rispondano ma Giuseppe e Simone sono persone correttissime e appena ho notizie Vi faccio sapere
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto