L'anno scorso, in piena estate l'ho pagato 1300 compresa una serie di piccoli regali

grazie....scusa la precisazione che ti chiedo, prima sono stato un po' generico: il prezzo di cui parli immagino sia per la versione gray giusto? quindi il black (o il nichel) dovrebbero costare anche qualcosa in meno, per caso hai chiesto anche i prezzi di queste due versioni quando hai comprato il tuo?
 
Re: Breda Echo Grey Cal.20

complimenti ottima scelta ti posso assicurare in poco tempo ti abituerai a sparare anche con quello, l'unico problema che potresti avere è che col tempo si possa sfogliare la nichelatura come è successo al mio risolto in poco tempo dalla allora breda , del tutto gratis , l'altro problema è quello che una mattina ti può succedere che prendi il cal. 12 dalla rastrelliera lasciando le cartucce nello zaino del cal. 20. comunque in bocca al lupo billy61.
 

agricolo 56

Utente Registrato
Messaggi
249
Punteggio reazioni
9
Punti
6
Dopo aver raccolto i consigli degli amici, compresi quelli del forum, il 30 luglio ho comprato il mio terzo Breda: l'Echo Grey Cal.20 il meccanismo è quello del Montefeltro con la canna da 66 con 5 strozzatori, come ho scritto in altro link mi ha colpito l'eleganza di questo fucile, in particolare i legni, molto belli.
Problema saranno le padelle, mai avuto un cal.20 in 37 anni di licenza sempre sparato col 12 salvo una breve parentesi, proprio all'inizio con il 16
 
grazie....scusa la precisazione che ti chiedo, prima sono stato un po' generico: il prezzo di cui parli immagino sia per la versione gray giusto? quindi il black (o il nichel) dovrebbero costare anche qualcosa in meno, per caso hai chiesto anche i prezzi di queste due versioni quando hai comprato il tuo?

FUCILE BREDA ECHO NICKEL CAL 20, modello ECHO NICKEL, marca Breda | Mercatino delle armi usate

L'altra sera, per puro caso, ho assistito ad una compravendita per un cal.12 nero canna 66: € 1.150 sulle unghie
 
Re: Breda Echo Grey Cal.20

saluto tutti gli amici del forum , e chiedo se ci sono differenze tra il Breda Echo Grey e il Marocchi SJ cal 20 ed il Benelli Montefeltro cal 20
 
Re: Breda Echo Grey Cal.20

Hai fatto un ottimo acquisto complimenti!!
Mio padre è strafelice e non vede l'ora di provarlo a caccia...
Saluti Marco
Marco penso che farò la pre-apertura con il ventino, poi ti aggiornerò sulle padelle, figurati non conosco nemmeno le cartucce del 20 quindi mi devo affidare
Saluti Nino
 
Re: Breda Echo Grey Cal.20

saluto tutti gli amici del forum , e chiedo se ci sono differenze tra il Breda Echo Grey e il Marocchi SJ cal 20 ed il Benelli Montefeltro cal 20
credo che come impostatura di fucile siano uguali meccanismo inerziale alla fine penso cambi il prezzo il benelli e più caro!ciao toto
 
Re: Breda Echo Grey Cal.20

E il montefeltro beccaccia l'avete accantonato poi alla fine??? comuque ottima scelta ;)
 
Re: Breda Echo Grey Cal.20

ottimo acquisto anchio volevo prenderlo ma poi mi ha attratto molto di più l'affinity penso che per le padelle avrò anchio lo stesso problema hihihihiiiii
 
Re: Breda Echo Grey Cal.20

37 anni di pd mi sembrano una buona medicina x le padelle in più ci metti l'attrezzo che farà quello che deve fare che vuoi di più?auguri, x l'attrezzo te lo dice uno che ha il fratello maggiore!ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto