Re: Problema allineamento fucile

Forse devi regolare meglio il vantaggio....se hai provato solo cosi' senza alcun bersaglio vero potrebbe anche essere solo distrazione.

Ciao
 
Re: Problema allineamento fucile

Flagg ha scritto:
Forse devi regolare meglio il vantaggio....se hai provato solo cosi' senza alcun bersaglio vero potrebbe anche essere solo distrazione.

Ciao

Grazie Flagg. Nel weekend lo proverò al percorso.

Ciao.

Ale
 
Re: Problema allineamento fucile

Io se sparo con tutti e due gli occhi aperti vedo sempre il lato sx della canna, ho come punto di riferimento la bocca dell' arma, che punta esattamente dove punta il mirino con un solo occhio aperto. Comunque sparo sempre con un solo occhio aperto, ma voglio iniziare a sparare spesso con tutti e due aperti.
 
Re: Problema allineamento fucile

utile per far mantenere la fusione oculare è la tecnica di mettere il pollice sx (per i destri) sulla canna, di fianco alla bindella, cosi si crea una barriera che impedisce all'occhio sx di focalizzare il fianco sx della canna.
 
Re: Problema allineamento fucile

Urika ha scritto:
utile per far mantenere la fusione oculare è la tecnica di mettere il pollice sx (per i destri) sulla canna, di fianco alla bindella, cosi si crea una barriera che impedisce all'occhio sx di focalizzare il fianco sx della canna.

Questa non la sapevo. Grazie Urika!

Alessandro
 

abbo782

Utente Registrato
Messaggi
804
Punteggio reazioni
3
Punti
16
Ciao,
avrei un'altra domandina da farvi. Con il nuovo benelli mi trovo molto bene in imbracciata e come allineamento occhio/bindella. Solo che mi capita una cosa: premetto che sparo con tutti e 2 gli occhi aperti e mi accade questo: se mi muovo da sx verso dx con il fucile vedo tranquillamente la bindella ma se faccio in modo veloce un movimento da dx verso sx mi capita di vedere il lato sx della canna. Cosa può essere?

Ciao.

Alessandro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto