Risultati gara "la cartuccia da caccia 2012"

Re: Risultati gara "la cartuccia da caccia 2012"

Complimenti a tutti ragazzi ,siete davvero bravi,chissà magari un giorno partecipo anche io :)
Tino volevo chiederti una cosa,ma la prima dose che hai messo quella con la mg2 dice bossolo Fiocchi 12/70/8 615 , possibile con 40 gr di piombo un bossolo da 8 ?
Saluti,
Mauro84
 
Re: Risultati gara "la cartuccia da caccia 2012"

Buongiorno a tutti!

Sarei interessato al Cd della gara.

Quando è possibile averlo? Grazie
 
Re: Risultati gara "la cartuccia da caccia 2012"

Faccio i complimenti a tutti i partecipanti alla gara, vincitori e vinti.
Ringrazio Tino e Gianni, gli organizzatori della gara e gli amici che si sono operati per rendere il tutto possibile.
Come ogni anno è emozionante leggere i risultati della gara e apprendere che si migliora sempre più il proprio livello tecnico grazie al Forum e a voi tutti. Ho apprezzato molto le parole che Tino ha usato per descrivere con poche righe adeguate i risultati dei primi classificati, i piazzati e i non classificati.
Complimenti ancora a tutti. Aspetto impaziente l'uscita del CD.
Salutoni!!!!
 
Re: Risultati gara "la cartuccia da caccia 2012"

Più vi leggo e più mi sento ignorante. Non è ancora giunto il momento di partecipare, l'allievo non potrà mai superare i maestri; allora non mi resta altro che leggere ed imparare questa arte meravigliosa che è la ricarica.


Ciao Mauro,
permettimi di non essere in sintonia con le tue affermazioni.
E' giusto leggere, studiare e cercare di mettere in atto ciò che si è imparato, ma se non ti misuri mai con chi ne sa più di te come farai a conoscere le tue reali potenzialità?
Mi permetto di raccontarti la mia "carriera" di caricatore.
Fino a 4 anni fa entravo in armeria, aprivo le scatole di cartucce, ne prelevavo una la mettevo a debita distanza dagli occhi e la rimiravo. Se il colore del bossolo mi piaceva e, soprattutto, se l'altezza del fondello era da "macho", l'acquisto era completato. Poi ho scoperto questi forum ed ho iniziato a leggere, a comprare libri e leggere pure quelli, e poi ho provato a mettere insieme tutte le nozioni che avevo imparato. Il mio consiglio è di partecipare a tutte le gare future anche se pensi di non averne le capacità, solo misurandoti con chi è, sulla carta, più bravo di te conoscerai il tuo vero valore. E poi ci pensi che soddisfazione se ottieni dei risultati degni di nota?

Saluti
Massimo
 
Re: Risultati gara "la cartuccia da caccia 2012"

Re: Risultati gara "la cartuccia da caccia 2012"

ancora i miei complimenti ad un giovane con tanta voglia...........
Un abbraccio,marco

Grazie Marco, grazie per la stima e l'aiuto che anche tu mi hai dato... :)

- - - Aggiornato - - -

------------------------------------------------------------
E bravo a Gaetanuzzu! Lo sapevo che eri forte, ma non fino a sto punto.
P.S. non ti scordare le mie cartuccine.....[15]

Grazieee... :) poi dopo che le provi mi dirai come ti sembrano... :)
 
io ho iniziato grazie a questo Forum dove ci sono tante persone competenti che ti aiutano e ti insegnano, mi ricordo che scaricai tutto il manuale del principiante in prima pagina e me lo lessi, poi chiedevo consigli ed aiuti e sono sempre andato avanti e sono 5 anni che ricarico più o meno, la prima volta che partecipai alla gara mi piazzai come miglior cartuccia con una 42 gr che aveva delle velocità identiche sui 5 colpi sparati, poi l'anno scorso vinsi come miglior ricaricatore ed in 3 categorie, quest'anno mi sono quasi ripetuto, con questo ti dico che se ci son riuscito io ci riesci sicuramente anche tu, se hai la passione diventa tutto semplice...ciao ed in bocca al lupo

Si fra ma digli pure quanto ti costano di tangenti i giudici... :D
 
Re: Risultati gara "la cartuccia da caccia 2012"

complimenti a Pietro e' veramente una bella rosata
 
Re: Risultati gara "la cartuccia da caccia 2012"

io ho iniziato grazie a questo Forum dove ci sono tante persone competenti che ti aiutano e ti insegnano, mi ricordo che scaricai tutto il manuale del principiante in prima pagina e me lo lessi, poi chiedevo consigli ed aiuti e sono sempre andato avanti e sono 5 anni che ricarico più o meno, la prima volta che partecipai alla gara mi piazzai come miglior cartuccia con una 42 gr che aveva delle velocità identiche sui 5 colpi sparati, poi l'anno scorso vinsi come miglior ricaricatore ed in 3 categorie, quest'anno mi sono quasi ripetuto, con questo ti dico che se ci son riuscito io ci riesci sicuramente anche tu, se hai la passione diventa tutto semplice...ciao ed in bocca al lupo

Non posso che quotare quanto detto da Allodola... Io ho 20 anni ed è praticamente 3 anni che mi sono avvicinato al mondo della ricarica, e posso dirti che nessuno nasce imparato! ci vuole passione, tanta passione che ti aiuta ad arrivare fino in fondo... io è il primo anno che partecipo alla gara e ho partecipato alle 4 categorie cal.20, unico calibro che uso per la caccia... e non posso che essere super soddisfatto dei miei risultati, ma ancora ho tantissime cosa da imparare...e grazie a questo forum e questi amici si impara davvero tanto!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto