Re: Porco cane... ma sarò scemo??

Tony ha scritto:
ma come...........traditore!!!!! uno che è abituato a sparare col 20 che passa al 12 [hanged.gif] ................te ne pentirai amaramente [5a]

Mi sa che non lo tradisco per molto :D :D :D

Ciao.

Alessandro
 
Re: Porco cane... ma sarò scemo??

Sinceramente io sia con il 20 che con il 12 sono a mio agio. Certo dipende quale caccia pratichi. Andando a colombacci al passo e sparando a 30 metri ad un colombo in velocità di crocera 36/40 grammi sono un altra cosa. Così come sparare alle anatre. Per tutto o quasi il resto il 20 avvicinato ad una buona mira ha pochissimo da invidiare
 
Re: Porco cane... ma sarò scemo??

io quoto sergio per la caccia che lo hai èprovato ci potevi pure andare col .410 e ti saresti divertito di piu'......poi quando si apre la stagione e i tiri si fanno seri allora vedrai che lo adorerai....sempre dipende dal tipo di caccia che fai....almeno per me il 12 e' indispensabile
 
Re: Porco cane... ma sarò scemo??

abbo782 ha scritto:
Il paradosso è che adesso col calibro maggiore mi sento insicuro, mentre col 20 un leone. Devo trovare il modo di sistemare questa cosa... Porca boia..

Ciao.

Alessandro

Vedrai fra poco. E' come quando ti alleni alla corsa con un peso da 50Kg addosso e poi corri senza, col 20 devi essere preciso, col 12 un pò meno per via della rosata maggiore, dovresti vedere la differenza.
 
Re: Porco cane... ma sarò scemo??

abbo782 ha scritto:
Ciao a tutti,
scusate questo post che non sarà interessante ma ve lo dico lo stesso.. Anzi datemi qualche consiglio valà.. che sto diventando scemo. Dunque, come ho scritto in questi giorni mi è stato regalato un crioconfort del 12 che ho usato domenica alle quaglie.. Bel fucile, bel brandeggio, quaglie tutte fulminate mah.... Mi mancava il 20.. Ma sarò ****!! [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] Invece di godermi il nuovo arrivato pensavo al ventino e a quanto mi fa divertire.. Valà datemi qualche buona ragione per farmi entrare in testa che anche il 12 può essere "mio amico"..

Ciao.

Alessandro


Sicuramente non ti troverai bene,e na zozzeria, se vuoi me lo prendo io il tuo 12 crioconfort, ti do anche un po di euri! Se invece me lo doni meglio ancora, vedrai e' meglio il tuo 20 damme retta! Dallo a me..... Non ti pentirai..
 
Re: Porco cane... ma sarò scemo??

Ma dov'è il problema? Una volta usi il 12 e l'altra usi il 20...se fossero questi i problemi...io piuttosto mi pongo il problema su cosa usarli, soprattutto in questo periodo!
 
Re: Porco cane... ma sarò scemo??

allodola maschio ha scritto:
io farei di meglio li porterei tutti e due, prima gli spari con il 20 poi siccome la padelli, prendi il 12 quando è più lontana e gli tiri con quello.....il 12 ha più portata!!! [up.gif] [5a]

:D :D :D

Ciao.

Alessandro
 
Re: Porco cane... ma sarò scemo??

ma scusa usa un pò il 12 e un pò il 20, a seconda della caccia che vai fare, allora quelli che hanno una marea di fucili come fanno ?? mica sè lì portano tutti dietro [spocht_2.gif]
 

abbo782

Utente Registrato
Messaggi
804
Punteggio reazioni
3
Punti
16
Ciao a tutti,
scusate questo post che non sarà interessante ma ve lo dico lo stesso.. Anzi datemi qualche consiglio valà.. che sto diventando scemo. Dunque, come ho scritto in questi giorni mi è stato regalato un crioconfort del 12 che ho usato domenica alle quaglie.. Bel fucile, bel brandeggio, quaglie tutte fulminate mah.... Mi mancava il 20.. Ma sarò ****!! [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] Invece di godermi il nuovo arrivato pensavo al ventino e a quanto mi fa divertire.. Valà datemi qualche buona ragione per farmi entrare in testa che anche il 12 può essere "mio amico"..

Ciao.

Alessandro
 
Re: Porco cane... ma sarò scemo??

se fai il raffronto immediato andando a quaglie, è normale che pensi al tuo cal.20, magari come ti ha consigliato Sergio, più in là se pratica la caccia ad una selvaggina con una mole più consistente, apprezzerai il cal. 12..... [26] ....forse.... [26] .....io onestamente uso sia il 20 che il 12, e ti confesso che quando vado con il 20 è uno vero spasso.......... :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: Porco cane... ma sarò scemo??

Il paradosso è che adesso col calibro maggiore mi sento insicuro, mentre col 20 un leone. Devo trovare il modo di sistemare questa cosa... Porca boia..

Ciao.

Alessandro
 
Re: Porco cane... ma sarò scemo??

Te ne accorgerai sparando, sparando, sparando.

Io quando sono sul palco a colombacci, sempre e solo il 12.

Dopo vario dal 20 al 36, perchè per me sono caccie minori, ma quando merita (ad esempio una nevicata), subito il 12.....

Ciao Sergio
 
Re: Porco cane... ma sarò scemo??

Io credo che sia solo una questione di abitudine e di prendere un po le misure e calcola anche che il fucile e nuovo quindi devi prenderci anche la mano....
Ti dico che io dall'apertura fino a metà ottobre a caccia vado con un cal28 e poi quando riprendo il 12 ho sempre una certa insucurezza e operazioni facili e naturali come inbracciare il fucile diventano un po macchinose ma poi dopo qualche colpo il feeling ritorna subito...
ciao
 
Re: Porco cane... ma sarò scemo??

ma come...........traditore!!!!! [eusa_naughty.gif] uno che è abituato a sparare col 20 che passa al 12 [hanged.gif] ................te ne pentirai amaramente [5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto