annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sidna 2

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Perché pap quella faccia?!?
    ...e maestosa apparve come emersa dalle viscere della terra...

COMMENTA

secondo me ci azzecchi io addirittura fare 165x33 orlo tondo.
      pap
      ''FORZA MAURE "

COMMENTA

allora mi consolo credevo di aver sbagliato qualkosa invece mi confermate anche voi che non è molto stabile questa sidna 2 l unico assetto che mi andava benino con freddo 1.65x32,5 p9 borra gualandi da 22mm inn 686 stellare a 57,8 boss recuperato nobel sport ... ho anche la vecchia sidna di avigliana e di orbetello che polveri..!!!!!

COMMENTA

Io vi ripeto cx2000 1,65 Gt24 32gr chiusa tonda a 64mm è una cartuccia discreta specie ad inizio stagione.
          Nel cal 16 invece ho trovato l' assetto perfetto per tutta la stagione, va veramente bene!

COMMENTA

Matteo quella 25gr bior orlo tondo con pb misto 11 10 9 era spettacolare,nn solo allo spollo!

COMMENTA

Io dopo ripetute prove ho trovato una cartuccia decente, che non eccelle ma non è da scartare...non vuole caldo e venti sostenuti di scirocco....in bossolo plastica da 67, 1.55x33 pb. 11 Sg gualandi 19 e chiusa a 56 stellare...ho notato che in bossolo da 67 è molto più costante...Con freddo intenso e tramontana mi andava bene, in bossolo da 70 e 615, 1.70x32 pb 12 e chiusa stellare a 57.5 con SG gualandi da 21...finite le 200 che avevo caricato l'ho abbandonata perchè mi sono dedicato ad altre ricettine molto valide!
              Disse la merla al tordo:...sentirai la botta se non sei sordo!!

COMMENTA

Bravo jack, la strada del bossolo più corto è una valida alternativa
                ...e maestosa apparve come emersa dalle viscere della terra...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                Sto operando...
                X