Re: Fopa : polveri e prezzi

qualche anno fa' , andai per comprare un fucile benelli ( raffaello base ) , il baffino , mi rispose che lo avevano finito e non era + in produzione.
naturalmente suo fratello non c'èra. per telefono mi avevano detto ( la sorella ) che quel fucile lo avevano.
 
Qualche amico caricatore saprebbe dirmi le polveri che trovo alla fopa e i prezzi!!!
dovrei andarci per fine mese così mi preparo un po di cariche per i tordi e vado a colpo sicuro sulle compere da fare!!!

caro collega io sono 2 anni che non vado pero' ti posso assicurare che i prezzi delle polveri e del piombo sono tra i piu' bassi non troivi x di meno
 
Re: Fopa : polveri e prezzi

eheheh....però hanno quasi sempre i migliori prezzi della zona!!!! E non sono per la ricarica, anche per i fucili!
 
Eh eh....le baschieri bene o male hanno le stesso prezzo! Con le vectan o con le nobel sport invece si risparmi...ma occhio: hanno solo polveri sfuse!!!!!
Buono il prezzo delle borre e dei bossoli
 
Re: Fopa : polveri e prezzi

qualche anno fa' , andai per comprare un fucile benelli ( raffaello base ) , il baffino , mi rispose che lo avevano finito e non era + in produzione.
naturalmente suo fratello non c'èra. per telefono mi avevano detto ( la sorella ) che quel fucile lo avevano.

Sei sicuro che non fosse un trucco della sorella per portarti nei sotterranei a cercarlo ??? A Mincio è successa la stessa cosa con le borre e ...non riemergeva più :D :D fortuna nostra siam rimasti sopra ...... :D :D
 
Re: Fopa : polveri e prezzi

capisco che per chi non li conosce e viene una volta sola è probabile che giri la macchina e se ne vada... ma credetemi se dico che polveri piombo e componenti per la ricarica sono i meno costosi in italia.... se si viene a sapere a quanto vendono il piombo a volte la concorrenza li denuncia.,.. ahh per i fucili benelli hanno i prezzi più bassi di tutti... ovvio se rimanete la sotto con la signora potrete rimanere scontenti adesso ahh ma prima era un altra cosa... comunque se dovete ricaricare passateci che il risparmio è davvero tanto... saluti luca
 
Re: Fopa : polveri e prezzi

il sito lo hanno pero' vedi poco comunque ti posso assicurare che i prezzi sia delle polveri che del piombo o di qualsiasi prodotto inerente la ricarica sono ottimi quasi imbattibili.come diceva il collega ,fanno il prezzo in lire poi convertono in euro.poi trovi di tutto vai tranquillo
 
Maledetti....mi avete lasciato solo nei sotteranei della fopa con la vecchia!! Ad un certo punto se so' spente le luci e .......

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
 
Re: Fopa : polveri e prezzi

asspettavo propio un tuo commendo o mio adorato BOMBAROLO!!!!
e se lo dici te all'ora potrei anche io aspettare di ammucchiare delle robbè e poi salire e fare uno stock!!!
anche se io o rsm a 20 minuti da casa!!!!
ciao bello e stammi bene ciao a presto!!
ciao
 
Re: Fopa : polveri e prezzi

Mincio una volta e' successo pure a me nel sotterraneo si so spente le luci be hanno un'abitazione un po' all'antica pero' li sotto si trova un po' di tutto x quanto riguarda la sorella un mio collega non e' voluto andare sotto da solo a prendere il piombo mi disse che le metteva un po' suggezzione ,mi dise che le piacevano i peperoncini ecco perche' e cosi' magra ,un po'strani ma alla fine ci si mette d'accordo.
 
Aggiornamento dalla Fopa.
Il piombo costa ancora 2,60e al kg, ma ne è rimasto poco perché il prezzo al dettaglio è aumentato e loro aspettano che cali di nuovo per farne una buona scorta.
Sipe e s4 costano 31e al kg. Sfuse ovviamente.
 
Re: Fopa : polveri e prezzi

qualche anno fa' , andai per comprare un fucile benelli ( raffaello base ) , il baffino , mi rispose che lo avevano finito e non era + in produzione.
naturalmente suo fratello non c'èra. per telefono mi avevano detto ( la sorella ) che quel fucile lo avevano.

Quando c'è Baffino (all'anagrafe Francesco) e siete costretti a trattare con lui, potete anche tornare a casa...l'ho sentito dire tante di quelle stupidaggini che solo la metà bastava.....
 
Maledetti....mi avete lasciato solo nei sotteranei della fopa con la vecchia!! Ad un certo punto se so' spente le luci e .......

Gli hai detto che ti interessava la Fopa e loro hanno capito la "Topa"... della vecchia[Trilly-77-24.gif].

:D
So solo che so' scappato al buio e me so' nascosto in mezzo ai sacchetti piombo!!!
Confermo...il baffino ne spara tante: e pure grosse ahhahahah :D
 
Re: Fopa : polveri e prezzi

salve ragazzi io sono stato 2 volte e tutte due le volte sono dovuto tornare a casa senza aver conprato niente perche era finita e 2 ore prima al telefono mi avevano detto che era disponibile e cosi la seconda volta che mi e successa questa cosa cio trovato anche da litigare e di certo a me non mi rivedono piu e tutto questo risparmio non lo neanche visto perche parlando di prezzi mi ha offerto la jk6 sfusa a 48 euro e la a1 a 28 euro dicendomi che erano prezzi bassissimi e non sto parlando di 1 kg di polvere ma di diversi kg se quelli sono buon prezzi !!!!!! le pago molto meno da altra parti e anche sui bossoli e borre stesso discorso o a voi fa altri prezzi o sono cari!!!!!

Ciao, sicuramente come gia detto in precedenza non era presente Paolo, altrimenti notizie distorte non ti sarebbero state date.
Saluti
Tex67
 
Re: Fopa : polveri e prezzi

Si anche per quanto riguarda gli inneschi, hanno solo fiocchi! prezzi ottimi e persone strane ma molto cordiali....dovrei andare anche io questo mese a fare un pò di rifornimento...
 
ragazzi scusate ma devo recarmici tra una sett. a prendere un quintale di piombo...... che prezzo fa se lo sapete?????? grazie!!!!!!! ma i bossoli conviene prenderli lì? io sono di arezzo e dalle mie parti nn mi sembrano male come prezzi dei bossoli, polvere e piombo a parte!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto