Re: Remington 1100 cal.410.

Ragazzi per le foto dovreste aspettare qualche giorno perchè l'ho lasciato in armeria per una pulizia specializzata, ma appena ritorna avrete subito le foto, comunque è veramente un gioiellino.
Allora ho pagato 450 € per avere:
1. il fucile con canna 67 ***;
2. 700 cartucce da 14 e 17g. e una decina a palla;
2. 3000 contenitori gualandi di varie misure;
3. 1,5 kg. di SP3;
4. una cartuccera in cuoio a 30 celle.
Che ne pensate? ho fatto l'affare oppure no?
 
Re: Remington 1100 cal.410.

emmedibi ha scritto:
Ragazzi per le foto dovreste aspettare qualche giorno perchè l'ho lasciato in armeria per una pulizia specializzata, ma appena ritorna avrete subito le foto, comunque è veramente un gioiellino.
Allora ho pagato 450 € per avere:
1. il fucile con canna 67 ***;
2. 700 cartucce da 14 e 17g. e una decina a palla;
2. 3000 contenitori gualandi di varie misure;
3. 1,5 kg. di SP3;
4. una cartuccera in cuoio a 30 celle.
Che ne pensate? ho fatto l'affare oppure no?
AFFARE? AFFARONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE [spocht_2.gif]
 
Re: Remington 1100 cal.410.

Il Franchi è Veramente Spettacolare...questa'anno vedo come mi trovo col calibro 28, poi magari il prossimo anno ci faccio un pensierino, è un bel fucilino da avere...
 
Re: Remington 1100 cal.410.

Enrico ha scritto:
emmedibi ha scritto:
bino ha scritto:
Ricomplimenti, che caccia ci praticherai nello specifico? [up.gif] [up.gif]

Piccola migratoria!

Gianni Lugari ci prende le anatre col 410 altro che piccola migratoria :mrgreen: :mrgreen:
Gianni Lugari mi sembra che caccia prevalentemente con una doppietta fausti dea in cal.28.
Ma lui caccia dove una padella non ti pesa.........
 
Re: Remington 1100 cal.410.

MarcoHunter ha scritto:
Il Franchi è Veramente Spettacolare...questa'anno vedo come mi trovo col calibro 28, poi magari il prossimo anno ci faccio un pensierino, è un bel fucilino da avere...
Possiedo anche il 48AL28 ed è veramente un bel fucilino!
 

emmedibi

Utente Registrato
Messaggi
4,963
Punteggio reazioni
146
Punti
163
Finalmente mi è arrivato!
Che spettacolo, forse il più bel fucile della mia collezione; pesa quanto un 20, ma il funzionamento è impeccabile e sbossola anche 12 g..
Sono molto soddisfatto.............auguri a me! [eusa_clap.gif]
 
Re: Remington 1100 cal.410.

botahv79 ha scritto:
io son anni che col 410 a capanno sparo, ma ci ho fatto pure germani e fagiani, e pure na lepre che mi parti sotto i piedi andando a raccattare un tordo....fa veramente tiri spettacolare, e poi vuoi mettere la soddisfazione... [up.gif] [up.gif]
:wink:
 
Re: Remington 1100 cal.410.

emmedibi ha scritto:
botahv79 ha scritto:
azz che bello questo mi manca proprio.......da estimatore del .410 e' veramente spettacolare....mo mi hai messo la voglia... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
Bota devi avere pazienza se vuoi averlo nella tua collezione!
Trovarlo non è stato facile essendo una rarità, ma si può fare.


Bota, proprio oggi ho letto nella rubrica "vendo" di Armi e Tiro di Maggio un annuncio di vendita,te lo segnalo nel caso ti interessa.

ciao.
 
Re: Remington 1100 cal.410.

il fucile è nuovo o usato???
comunque sia hai fatto un affare pensa che una seconda canna del franchi a mollone (48al) cal28 costa piu di 400 cucuzze!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto