Re: Remington 1100 cal.410.

Enrico ha scritto:
E lo pagano pure [sconvolto.gif]

Io ancora non sono passato al cal 20 figuriamoci il 410 :mrgreen: :mrgreen:

Vedrai che piano piano...... [lol.gif]

Comunque dipende molto dalla caccia che fai. Col cane il cal.12 non e' necessario.

Ciao.
 
Re: Remington 1100 cal.410.

botahv79 ha scritto:
azz che bello questo mi manca proprio.......da estimatore del .410 e' veramente spettacolare....mo mi hai messo la voglia... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
Bota devi avere pazienza se vuoi averlo nella tua collezione!
Trovarlo non è stato facile essendo una rarità, ma si può fare.
 
Re: Remington 1100 cal.410.

MarcoHunter ha scritto:
Ma io ancora non ho capito...il Franchi Al48 in calibro 28 è ancora in produzione!?
Certo, è in produzione, un pò caruccio però....
Una domanda, ma il 48AL cal.28 prodotto adesso è a lungo rinculo o a recupero di gas?
 
Re: Remington 1100 cal.410.

sparviero ha scritto:
MarcoHunter ha scritto:
Ma io ancora non ho capito...il Franchi Al48 in calibro 28 è ancora in produzione!?
Certo, è in produzione, un pò caruccio però....
Una domanda, ma il 48AL cal.28 prodotto adesso è a lungo rinculo o a recupero di gas?

Lungo rinculo. Ho messo il link americano dove c'e' anche il video....divertiti! :D

Ciao.
 
Re: Remington 1100 cal.410.

Il .410 non va sottovalutato...Io l'anno scorso, con un sovrapposto investarm, ci sono andato qualche volta al rientro ai tordi. Entro i 20-25 mt cadono tranquillamente, forse con una buona magnum arrivi anche ai 30. Secondo me poi nei traversoni ci si prende anche meglio...la rosata di per se è meno guarnita di un calibro più grande, ma è molto più lunga...
 
Re: Remington 1100 cal.410.

io son anni che col 410 a capanno sparo, ma ci ho fatto pure germani e fagiani, e pure na lepre che mi parti sotto i piedi andando a raccattare un tordo....fa veramente tiri spettacolare, e poi vuoi mettere la soddisfazione... [up.gif] [up.gif]
 
Re: Remington 1100 cal.410.

Auguroni,
cacciare o solo divertirsi a fare qualche tiro con questi gioiellini è una vera libidine.
Bell'acquisto davvero!

Atos
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto