nobel sport collezione migratoria quaglia

Re: nobel sport collezione migratoria quaglia

non sono un esperto di polveri ,quindi non so che dirti,posso pero' assicurarti che questa cartuccia,nonostante costi un po' cara,provata proprio sulle quaglie e' ok. fulmina a breve distanza senza sciupare e abbatte bene anche sui 25-30 m. [5a]
 
Re: nobel sport collezione migratoria quaglia

secondo me perchè viene adoperata a settembre dovrebbe avere A1 vectan,12/70 u.688 1,60 x31 p/12-10 chiusura stellare.Sai che innesco ha?
 
Re: nobel sport collezione migratoria quaglia

Miko ha scritto:
secondo me perchè viene adoperata a settembre dovrebbe avere A1 vectan,12/70 u.688 1,60 x31 p/12-10 chiusura stellare.Sai che innesco ha?

Non penso assolutamente che la Nobel Sport,produttrice di polveri (Sipe,S4,C7,Tecna,Gm3,206 e Prima) faccia delle cartucce caricate con polveri straniere...Io non ho mai provato la Nobel Sport Quaglia ma sono straconvinto che ci sia una delle polveri suindicate..... :wink:
 
Re: nobel sport collezione migratoria quaglia

Spirit ha scritto:
Miko ha scritto:
secondo me perchè viene adoperata a settembre dovrebbe avere A1 vectan,12/70 u.688 1,60 x31 p/12-10 chiusura stellare.Sai che innesco ha?

Non penso assolutamente che la Nobel Sport,produttrice di polveri (Sipe,S4,C7,Tecna,Gm3,206 e Prima) faccia delle cartucce caricate con polveri straniere...Io non ho mai provato la Nobel Sport Quaglia ma sono straconvinto che ci sia una delle polveri suindicate..... :wink:

Infatti! la A1 vectan è prodotta dalla Nobel Sport.
Ciao.

Salvatore
 
ciao,sono Pancio,questa cartuccia è caricata con S4 ,dose 140/145 x31,innesco 686 couvette NS ,borra Diana,piombo mix
 
non è dispersante: ha la borra in feltro e la doppia numerazione di pallini che ne allarga la rosata (sotto il 10 sopra il12)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto