ciao, ho acquistato 1kg d aquila L (quella x 36g nel 12 x intenderci) sapete percaso l'anatomia di questa cartuccia? grazie
 
Quelle che ho sparate io erano 26 g piombo 12 color rosa tendente al rosso le ho sparate tante a ottobre sia a tordi che allodole e devo dire che andavano molto bene anche se poi ricaricando ti accorgi che puoi ottenere risultati piu costanti saluti Luca
 
Re: aquila caccia cal. 20

Ciao lordhunting... se parliamo della stessa cartuccia, io ho provato delle cartucce aquila 26gr con piombo 7 e li ho usati in preapertura in sicilia circa 3 anni fa quando alternavo cartucce ricaricate e originali (ora solo caricate da me) e devo dire che erano ottime davvero! quelle da me utilizzate erano caricate in bossolo che andava sul rosso chiaro trasparente... ottime cartucce...

Caricate con i bossoli che stiamo aspettando dalla cheddite.............
Ciao Gaeta!!!
Con amicizia,Marco
 
Re: aquila caccia cal. 20

SI Marcooo!!! maledetti non vogliono farci questo regalo! Ma noi nn abbiamo fretta... :)
 
Re: aquila caccia cal. 20

E' l'unica cartuccia che uso a non caricare personalmente,con temperature miti è eccellente,con pb 10 o 11.La uso in un duca di montefeltro cal.20,e sono una goduria entrambi.
 
Re: aquila caccia cal. 20

Io le ho sparete diverse volte in calibro 20 e confermo che con temperature calde vada molto bene
 
riprendo questa discussione perchè vorrei sapere in che numerazioni è presente qst cartuccia..da me qst'anno è stata eccezionale ma in armeria c'era solo in pb 10...vorrei spararla in pre-apertura ma con numerazioni più pesanti
 
personalmente le ho provate in preapertura ad una coppia di gazze tutte due a terra ...il tempo di andare a vedere ed erano sparite nel grano le ho provate a tordi spiumate e ....nulla a terra in piombo 9 ...traetene un giudizio su questa ciofeca di cartuccia c'e' molto di meglio con la titan s4 cisparo di tutto e con quasi tutti i tempi ciao
 
Re: aquila caccia cal. 20

salve ragazzi sabato scorso ho provato le aquila caccia pb.9 cal.20 al percorso di caccia e mi sono piaciute. Da premettere che era la prima volta che sparavo con il 20 di un mio amico(devo dire la verità mi aspettavo di peggio) , quest'anno comprerò un benelli motefeltro cal .20 che userò prevalentemente a tordi. Vorrei quindi sapere se qualcuno usa queste cartuccie e per quale tipo di selvaggina.

GRAZIE

Ciao lordhunting... se parliamo della stessa cartuccia, io ho provato delle cartucce aquila 26gr con piombo 7 e li ho usati in preapertura in sicilia circa 3 anni fa quando alternavo cartucce ricaricate e originali (ora solo caricate da me) e devo dire che erano ottime davvero! quelle da me utilizzate erano caricate in bossolo che andava sul rosso chiaro trasparente... ottime cartucce...
 
Messaggi
59
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve ragazzi sabato scorso ho provato le aquila caccia pb.9 cal.20 al percorso di caccia e mi sono piaciute. Da premettere che era la prima volta che sparavo con il 20 di un mio amico(devo dire la verità mi aspettavo di peggio) , quest'anno comprerò un benelli motefeltro cal .20 che userò prevalentemente a tordi. Vorrei quindi sapere se qualcuno usa queste cartuccie e per quale tipo di selvaggina.

GRAZIE
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto