Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

sto provando a fare le scatoline...è molto dura ma con volontà ed impegno qualcosa esce...ecco la prima



Ottimo France!!! :D;-)
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Che dire ...complimenti a tutti per le creazioni veramente belle e posso dire che sono pure emozionanti al solo guardarle ..
Bravi veramente !!
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Giovy ottimo lavoro! Vi ha perso per un po ', ma sei tornato con un sacco di opere d'arte! hihihhihi
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Anche se non arriveranno a competere con le vostre anch'io (con l'aiuto della mia ragazza) ho realizzato questa! :)
 

Allegati

  • beccaccia + sfondo2.jpg
    beccaccia + sfondo2.jpg
    87.6 KB · Visite: 0
  • beccaccia + sfondo retro 2.jpg
    beccaccia + sfondo retro 2.jpg
    85.4 KB · Visite: 0
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

si oh ma sarà da presentare a capanno una scatola così scintillante? Ah ma è vero che tu cacci in quel capanno multicolor e diciamo che la scatolina fa anche pendant.......
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

il mio ultimo lavoro!5arilagos.jpg
Rudi grande idea! possiamo organizzare una piccola gara!
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

ecco su via tanto per far rimanere male Tino ecco anche da me un regalo a Franchino (Lupen) (rima voluta....ahahahha)

ps è da finire, io sono un pittore Fiorentino i lavori li finisco quando ispirato ahahahah
 

Allegati

  • scatola trulletto new.jpg
    scatola trulletto new.jpg
    82.8 KB · Visite: 0
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Complimenti a tutti , le scatole sono veramente stupefacenti.. Perchè non si può mettere in cantiere oltre che la gara della migliore cartuccia, anche la gara delle migliori stampe su bossoli e scatole... Un saluto a tutti Silvino
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Tino, è tanto che te lo chiedo, ma "qualche" magnum per il raduno del 21 non ce la fai a caricarmela? Quelle 10 che mi desti erano delle bombe!!!
 
ragazzi ma per stampare correttamente la dimensione come faccio? perché provato ma la stampa e troppo piccola.....
Grazie,
 
Se è una scatola che ho fatto io , mi giri la mail in mp e ti passo il file pdf che te la stampa in dimensioni reali...se non è la mia devi chiedere agli interessati
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

ecco su via tanto per far rimanere male Tino ecco anche da me un regalo a Franchino (Lupen) (rima voluta....ahahahha)

ps è da finire, io sono un pittore Fiorentino i lavori li finisco quando ispirato ahahahah


Pittoreeeeeeeee ti voglio parlare ........non ricordo chi cantava questa canzone

Franca certo che quando ci metti impegno sei fenomenale .........dimmi quando sei pronta per la stampa che te ne ordino un po'


brava la Francesca [spocht_2.gif]
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Dopo molto tempo e su richiesta dell'amico Maltese Kunfors, ho preparato queste 4 stampe da mettere sulle scatoline di plastica portacartucce che usa Ivan........

lamalta1.jpg

quaglia.jpg

s4 tordo.jpg

tortora.jpg
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Tino, è tanto che te lo chiedo, ma "qualche" magnum per il raduno del 21 non ce la fai a caricarmela? Quelle 10 che mi desti erano delle bombe!!!
non partecipi alla cacciata quindi niente cartucce...è la legge del forum....pidocchio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto