Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

E' il contenuto che conta . . . . non la grafica !! Ma tant'è . . . . . .Tungsteno.jpg
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Mah, che dire... per bella è veramente bella! Più che altro credo che, tra Masuni e Tarante, il Ragazzo sia pronto per essere portato a Tordi nel basso Salento. GRANDE GIOVY!!!!!!!!:D
 
Re: TOPIC UFFICIALE: Scatole autocostruite

10 cart. cal.20 ;)

- - - Aggiornato - - -

nn riesco a rimpicciolire di formato l'altra parte! :(
 

Allegati

  • Psb2 power.jpg
    Psb2 power.jpg
    17.2 KB · Visite: 0
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Grazie Marco .. io ho solo scopiazzato su qualche file scaricato dagli amici del forum,
Il merito e' tutti gli amici che insieme a Scotti hanno messo a nostra disposizione tutti i loro magnifici lavori

Senza di loro non sarei mai riuscito.Un GRAZIE a tutti
Claudio
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Si rudy grande idea....è che adesso non avete idea quel furbacchine di Matteo boban quante ce ne abbia commissionate e poi che fa? scrive le stesse cose a tutti i designer del sito e tutti a fargli le scatole così si sceglie le piu belle...ehheheheheh appena lo incontro lo accorcio..:p

Non è vero, non fare il cattivone!!!!!!
La prossima volta che ti vedo ti allungo!!!!! ahahahahahah
 
Re: TOPIC UFFICIALE: Scatole autocostruite

possibile scaricare file con le misure da prendere e incollare ...magari una cambia scritte e immagini e se le stampa
grazie Claudio
il discorso è valido solo se ti passiamo il file psd e tu hai photoshop, allora si che lo puoi modificare, altrimenti per stampare direttamente i file che vedi, ti dovremmo spedire il file pdf così uno stampa direttamente quello e le dimensioni sono esattamente come quelle reali
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Francesco lascia stare le scatole....sembri me quando ho iniziato.....eheheheheh
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Grazie Giovy, che dire, sono davvero bellissime!!!!!!!!!!!!!!

--- AGGIUNTA AL POST ---

Tino, non posso credere ai miei occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo è un capolavoro!!!!!!!
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

mi avete rotto i marroni con stè scatole...smettetela che non ho tempo per farleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee............uff..mi ingolosite.....ah ah
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Tino tanto di cappello, veramente belle....ma spiegami hai fatto etichette e poi le hai attaccate?
 
Re: TOPIC UFFICIALE: Scatole autocostruite

Metodo veloce e economico per fare le scatole .
Prendere una scatola di quelle che hanno l'apertura uguale sopra e sotto ( al tav se ne trovano tante) e staccare la parte incollata


Preparare un file con il progetto della scatola - A4 2 fogli - A3 1 foglio- stamparlo su foglio adesivo , rintagliare e attacare sul lato opposto della scatola (lato interno)

Finito di attacare assemblate la scatola, attaccate con biadesivo il lato che prima avete scollato e il gio e' fatto.

Ciao
 

Allegati

  • IMG_1987.JPG
    IMG_1987.JPG
    82 KB · Visite: 0
  • IMG_1989.JPG
    IMG_1989.JPG
    61.9 KB · Visite: 0
  • IMG_1990.jpg
    IMG_1990.jpg
    16 KB · Visite: 0
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

[11] [spocht_2.gif]

attachment.php


Ottima Franco!!! [spocht_2.gif]
 
Re: TOPIC UFFICIALE: Scatole autocostruite

ciao a tutti,
per favore mi date le specifiche del cartone che utilizzate per le scatole?
Complimenti a tutti per le stupende scatole, io per adesso mi accontento di farle anonime senza foto e disegni.

Denis
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Avrà anche vinto la cartuccia d'oro, ma diteglielo anche voi, sennò a me non mi chrede, che è negato per la costruzione di scatole e aggiungo anche tiro a volo......[41]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto