Re: Browning Auto 5 monomatricola?

Ciao, voglio metter in vendita il fucile ma ho un dubbio: per misurare la lunghezza delle canne, inizio dal punto dove finisce la bascula o le devo misurare smontate?
Se misuro dalla fine della bascula a fucile montato mi risultano da 68 cm, se invece la misuro smontata trovo 70 cm, quale può essere la misura giusta?
grazie per le risposte.
Ciao
Claudio

La misura è 70 cm.
Sulle viti non trovi i numeri perchè il modello è abbastanza recente.
 
Messaggi
130
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao a tutti, come faccio a a capire se il Browning Auto che ho è un monomatricola?
Il fucile era di mio nonno e sia sulla canna che sulla bascula c'è lo stesso numero di matricola 476***.
Sulla canna il numero di matricola è scritto sull'anello , ma c'è anche un'altra scritta alla base della canna che riporta E935**.
Cosa indica?
Il fucile é un cal 12 canne 70 1 stella.

Grazie
ciao
Claudio
 
Re: Browning Auto 5 monomatricola?

Ciao a tutti, come faccio a a capire se il Browning Auto che ho è un monomatricola?
Il fucile era di mio nonno e sia sulla canna che sulla bascula c'è lo stesso numero di matricola 476***.
Sulla canna il numero di matricola è scritto sull'anello , ma c'è anche un'altra scritta alla base della canna che riporta E935**.
Cosa indica?
Il fucile é un cal 12 canne 70 1 stella.
Grazie
ciao
Claudio

Ciao Claudio,
il fucile che riporta lo stesso numero di matricola sia sulla canna che sulla carcassa é MONOMATRICOLA.
Nei vecchi modelli monomatricola, anche sulle viti della carcassa, sono impresse gli ultimi tre numeri della matricola.
Per rispondere alla tua domanda sarebbe meglio avere delle foto.
 
Re: Browning Auto 5 monomatricola?

Ciao, voglio metter in vendita il fucile ma ho un dubbio: per misurare la lunghezza delle canne, inizio dal punto dove finisce la bascula o le devo misurare smontate?
Se misuro dalla fine della bascula a fucile montato mi risultano da 68 cm, se invece la misuro smontata trovo 70 cm, quale può essere la misura giusta?
grazie per le risposte.
Ciao
Claudio
 
Re: Browning Auto 5 monomatricola?

Ciao ti allego delle foto, ma sulle viti non ho trovato nessuna scritta.
Non riesco ad allegare la foto della matricola sull'anello della canna perchè troppo grossa.
Comunque è uguale a quella sulla bascula.

grazie dell'aiuto

Ciao Claudio
 

Allegati

  • 100_0340.jpg
    100_0340.jpg
    87.9 KB · Visite: 0
  • 100_0337.jpg
    100_0337.jpg
    85.9 KB · Visite: 2
  • 100_0338.jpg
    100_0338.jpg
    84 KB · Visite: 0
  • 100_0314.jpg
    100_0314.jpg
    79.7 KB · Visite: 0
  • 100_0315.jpg
    100_0315.jpg
    83.5 KB · Visite: 0
Complimenti gran bel fucile ne posseggo uno simile pure io meno datato del 1964 con calcio a pricipe di galles strozzato( - ++) le ns. 3 stelle...tutta caccia.
Grazie...... A presto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto