Tanto per confermare come con il passare degli anni la Fiocchi Nova Bior 31gr sia l'unica cartuccia buona della casa di Lecco (a me le Fiocchi non piacciono per niente eccezione per quelle da piattello di cui faccio grande uso anche a caccia).

La Nova Bior 31 la uso sempre da 10-15 anni sia a quaglie che ad allodole, va sempre bene, non mi fa scimunire con i venti, le temperature, l'umidità ed altre menate varie, la uso dalla mattina alla sera, solitamente pb11 per le quaglie e pb10 per le allodole.

Ho provato anche la Bior 33gr per confrontarla con Free Shots della Cheddite ma non c'è paragone alcuno, la Cheddite rimane sempre al top.
 

paolo

Utente Registrato
Messaggi
650
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Sono stato del mio armiere per cominciare ad entrare nel clima caccia ed acquistare qualche cartuccia.
mi ha dato,per le quaglie la B&P golden tiger pb 10, e la RC pb 11!
ha aggiunto che cn queste cartucce,le quaglie le faccio a cotoletta... :D :D :!:
mi confermate l'ottima qualita'??
aspetto vostri pareri!
 
Re: B&P GOLDEN TIGER E RC 32

paolettoaolo ha scritto:
Sono stato del mio armiere per cominciare ad entrare nel clima caccia ed acquistare qualche cartuccia.
mi ha dato,per le quaglie la B&P golden tiger pb 10, e la RC pb 11!
ha aggiunto che cn queste cartucce,le quaglie le faccio a cotoletta... :D :D :!:
mi confermate l'ottima qualita'??
aspetto vostri pareri!

la golden tiger dovrebbe essere senza contenitore ma non ricordo che polvere c'è dentro, comunque sia le b&p che le rc le sparo ai tordi, per le quaglie una sola cartuccia...fiocchi nova bior 31 :D :D :D
 
Io ho qualche cartuccia gold tiger a casa da qualche parte...Non sono bior però... :?: ...Hanni il contenitore B&P...Bossolo trasparente...Se non ricordo male la polvere in esse contenute dovrebbe essere la G3000....Su quaglie ad essere sincero non le ho mai usate.....Considero insuperabili in questo campo le Fiocchi Nova Bior 31 grammi....


Ciao.
 
Ma possibile che solo io non riesco a trovare queste gold tiger :evil: !
Non sono uno che prova tante cartucce, ma quelle erano eccezionali, introvabili in provincia di bari.
 
Vecchio post come le cartucce :le Gold Tiger bella b&p . Le usavo in 32 e 34gr peccato che non le facciamo più . Mentre è rimasta la ciofeca che è la RC 23 caccia che al 2022 è ancora in produzione.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto