Re: ....e, quelli del Breda?

BREDA forever io ne ho 3 un LR edue ALTAIR (302 con il manettino sul fusto) e 303 con ben 4 canne(E che CANNE LE BREDA)
 
Ennesima new entry Breda..Breda Aries II con canna quickchoke cm72,4 magnum forata 18,3....l'altra che ho è 18,4! Praticamente nuovo
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1417204719949.jpg
    uploadfromtaptalk1417204719949.jpg
    52.9 KB · Visite: 0
  • uploadfromtaptalk1417204756363.jpg
    uploadfromtaptalk1417204756363.jpg
    57.5 KB · Visite: 0
  • uploadfromtaptalk1417204799709.jpg
    uploadfromtaptalk1417204799709.jpg
    31.4 KB · Visite: 0
  • uploadfromtaptalk1417204840730.jpg
    uploadfromtaptalk1417204840730.jpg
    29.9 KB · Visite: 0
  • uploadfromtaptalk1417204882860.jpg
    uploadfromtaptalk1417204882860.jpg
    34.9 KB · Visite: 0
  • uploadfromtaptalk1417204913184.jpg
    uploadfromtaptalk1417204913184.jpg
    34.5 KB · Visite: 0
Felice possessore di 2 breda pegasus (gas) cal.20 con canna quick choke e strozzatori originali; dei quali una serie completa con carta oliata scatole e chiave.
 
Ciao bredisti,approfittò di questo post..
Per caso a nessuno avanza un calciolo in gomma che calza giusto su un Breda semiauto?
Poi cerco anche un coprifiletto quick choke..
Grazie a tutti.
 
Ci sono anche io tra gli amanti del BREDA, ho un ASTROLUX con canna 62.5 Quick-Choke, in oltre un Breda a mollone SL con canna Cilindrica e una ***, un altro Breda mollone magnum con canna 71 Cm Quick-Choke forata 18.2 ed infine altro Breda sempre a mollone con canna 66 Cm forata 18.5 ** che però vorrei fare ribrunire

E dall'altra stagione ho aggiunto anche uno Xanthos black :D
 
Re: ....e, quelli del Breda?

Primo breda, comprato 3 anni fà resa balistica da urlo echo iris custom strozzatori briley canna 70, 18.4 non lo cambierei con nessuno:D
 
Grandi fucili i Breda mollone, molto affascinanti che ti riportano ai bei tempi della caccia, ho il superleggero ed il Magnum cal. 12 li uso ogni tanto, l'unico difetto che io vedo può essere la sicurezza, mentre con un automatico odierno difficilmente parte il colpo se dovesse cadere, coi Breda mollone è molto probabile, quindi bisogna stare molto attenti ed utilizzare la famosa sicura a chiavetta che va bene sia a destra che a sinistra e regolare bene la sensibilità del grilletto, che non deve essere troppa, meglio un po' di gioco.
 
Presente!!!!! Allora io ho un Beretta A300 con canna Breda Quick Choke cm 62,2 forata 18,2 ed un Breda Altair sempre Quick Choke canna Breda r cm 62,5 forata 18,3..basta???
Un cordiale saluto
tordo79 :)
 
Re: ....e, quelli del Breda?

Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Breda antares 1969 con canna 62.5 q.s. forata 18.3
Breda altair special (1986 se non ricorbo male)canna 62.5 q.s. forata 18.3 nuovo di pacca,provato solo al tiro per un totale di 157 cartucce sparate e messo a"riposo"
Canna breda "r"cl forata 18.4
Canna breda "r" magnum 72.5 cl con q.s. forata 18.3
Canna breda "bmb" magnum 81 cm x forata 18.3.
I commenti sulle prestazioni balistiche delle canne si racchiudono in una sola parola SPETTACOLARI,ad eccezzione della magnum 81 x che è SPETTACOLARE/DEVASTANTE
 
infatti mi dispiace per i bredisti e per il breda che comunque è il mio secondo fucile in graduatoria e fino all'ultimo mi ha dato filo da torcere...ma aimè....o meglio aivoi :) il prmo amore non si socorda mai!!!!...ma l'ultimo è sempre il mejoooo!!!!

Crio 20!!!!
 
Io ho iniziato la mia avventura venatoria nel 2012 a 48 anni...e ho iniziato con un breda Altair special canna da 71 ** fisse ..... Bellissimo....
 
Ciao, mo serve un consiglio nel mio Breda Echo 12 credo di aver montato la piastrina che mi corrisponde ad una piega di 55, ora ho necessità di modificare la piega a 50 ma ho solo a disposizione piastrine B e C. Come faccio?
 
anch'io possessore di un BREDA ASTRO cal12 canna cm66 magnum con strozz. int..il mio primo fucile e compagno d'avventura da quando ho il porto d'armi,ed al primo posto degli altri fucili che possiedo.

anche mio padre possessore di un BREDA ARGUS inciso L.R. cal 12 canna 67 2* fissa
 
Re: R: ....e, quelli del Breda?

Re: R: ....e, quelli del Breda?

Mincio se lo conosci lo eviti
...ah ah ah attacca la bredite a tutti....ho una Breda R anch io ottime canne.....sto cercando anche umana 81* magnum naturalmente breda ....se qualcuno non la usasse xké troppo impegnativa ....sono disponibile a mandarla x il meglio
....Ciao bredisti e un saluto all amico Mincio

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Io c'è l'ho hihihi.
Breda magnum bmb 81x forata 18.3 con bindella da 10 mm(sparato poco praticamente immacolata),canna stupenda,ho fatto dei tiri ai colombi con cartucce del 7 1/2 x 36 gr.veramente notevoli,impressionante la violenza con la quale lancia il piombo con un'ottima distribuzione di rosata,anche sui colombi in curata a distanze veramente minime su animali centrati ha dimostrato una perfetta distribuzione senza mai rovinare irrimediabilmente un selvatico,ora la uso poco o niente,ma mi dispiace non è in vendita.
Ho anche una magnum da 72.5 con q.s.sempre forata 18.3,la stò utilizzando per la prima volta in questa stagione,anch'essa canna stupenda,con lo strozzatore xx da 7,5 cm tiri eccezionali,anche sono ancora in fase di studio.
Comunque sia due canne che chi ne è in possesso difficilmente se ne libera.

- - - Aggiornato - - -

mincio75????? e chi è???? ahahahahah
un abbraccio amico mio

Ciccio chissa chi è che ti ha attaccato la bredite,quando tu avevi ancora solo l'urika?
Un saluto amico mio,e domenica ti aspetto al capanno,i cornetti li porto io questa volta.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto