annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

....e, quelli del Breda?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da matteor91 Visualizza il messaggio
    Lo possiede mio zio, non vorrei andare errato ma mi sembra che ha la camera da 73 mm.. Come mai questa lunghezza? Esistevano forse bossoli così?
    Matteo la cam.da 73mm era studiata dal quel genio del Bottura,balistico della Breda,dove la resa balistica era ottimale sia per le 70 mm che le 76mm.
    Tenetevela stretta quella canna è una vera chicca.
    "Caro amico ti scrivo...così mi disdraggo un pò...ma siccome sei molto lontano più forte ti scriverò........."
    Maurè per sempre nel mio cuore.
    Buon viaggio amico mio.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Bravo Gianni 👏👏👏👏
      NON è CHE ABBIAMO POCO TEMPO...è CHE NE SPRECHIAMO MOLTO!!!
      LORENZO
      FORZA E CORAGGIO AMICO MIO!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
        Io ho un Breda Antares con prolunga del serbatoio e tre canne. Mi sapreste dire qualcosa di questa canna?

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Canna Breda.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 45.5 KB 
ID: 1694525

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da matteor91 Visualizza il messaggio
          Lo possiede mio zio, non vorrei andare errato ma mi sembra che ha la camera da 73 mm.. Come mai questa lunghezza? Esistevano forse bossoli così?
          Si la camera è 73 mm.
          La caccia ce l'ho nel DNA

COMMENTA

• Zoom Testo
            Io ho un altair ereditato da mio padre. Credo sia di fine anni 70. Ho anche due canne in ottime condizioni, una 3* Breda ed una cilindrica beretta.... É una macchina affidabilissima.....
            f.

COMMENTA

• Zoom Testo
              Anche io sono in possesso di un breda altair canna 62. 5

COMMENTA

• Zoom Testo
                Ciao a tutti,io ho un breda argus del 1964 canna 70 18,3| 17,7 e un breda sirio e.l. canne 71 1 e 3 stelle del 1971 entrambi cal. 12. Mi hanno dato e continuano a darmi molte soddisfazioni!

- - - Aggiornato - - -

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   BREDA SIRIO.jpg 
Dimensione: 93.6 KB 
ID: 1695044Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   BREDA ARGUS.jpg 
Dimensione: 62.9 KB 
ID: 1695045

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Originariamente inviato da fuciletto Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,io ho un breda argus del 1964 canna 70 18,3| 17,7 e un breda sirio e.l. canne 71 1 e 3 stelle del 1971 entrambi cal. 12. Mi hanno dato e continuano a darmi molte soddisfazioni!

- - - Aggiornato - - -

[ATTACH=CONFIG]67300[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]67301[/ATTACH]
                  E non li mollare che armi cosi non le fanno più.
                  Io li posseggo entrambi,gemelli dei tuoi,e del mollettone ho anche il cal.20.
                  Specialmente il sirio,il mio è da piccione,è un'arma stupenda e non solo dal punto di vista estetico ma anche dal punto di vista balistico.
                  "Caro amico ti scrivo...così mi disdraggo un pò...ma siccome sei molto lontano più forte ti scriverò........."
                  Buon viaggio amico mio.

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Originariamente inviato da palomba 70 Visualizza il messaggio
                    E non li mollare che armi cosi non le fanno più.
                    Io li posseggo entrambi,gemelli dei tuoi,e del mollettone ho anche il cal.20.
                    Specialmente il sirio,il mio è da piccione,è un'arma stupenda e non solo dal punto di vista estetico ma anche dal punto di vista balistico.
                    Ciao palomba 70 il tuo sirio è da piccione, che cosa ha di diverso da quello da caccia? Puoi elencarmi i particolari? Grazie!

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Bindella più larga
                      LORENZO

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Originariamente inviato da fuciletto Visualizza il messaggio
                        Ciao palomba 70 il tuo sirio è da piccione, che cosa ha di diverso da quello da caccia? Puoi elencarmi i particolari? Grazie!
                        il Sirio da piccione si distingue da quelli da caccia sia per la bindella più larga da 8mm come giustamente ha detto lorenzo,poi le canne sono più pesanti,le mie pesano 1.520 kg,e la mancanza degli appigli per la bretella.
                        Buon viaggio amico mio.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Allora anche il mio è da piccione , la bindella misura 8 mm. le canne pesano 1.470 kg, il peso totale è 3.350 kg,non ha nessun attacco per la cinghia. Non lo sapevo perché quando l'ho comprato l'armiere non me l'a detto. Grazie del suggerimento.

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Arrivo, forse, tardi ma volevo far presente che la mia "scuderia" BREDA è costituita da:
                            - n.4 L.R. cal 12;( uno inciso , uno liscio lucido SL, due Normali)
                            -n. 1 L.R. cal 20 (pegaso);
                            - n.1 SIRIO Lusso Trap ( canne da 76 e bindellone tipo B25);
                            - n.1 Vega Special Trap;
                            Che dite, posso considerarmi un bredista o mi manca qualcosa?
                            Pippo

"Non dire mai degli altri ciò che non vorresti che gli altri dicessero di te"

VIVA LA CACCIA!

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Il pezzo forte ....il Sirio trap
                              LORENZO

COMMENTA

• Zoom Testo
                                Originariamente inviato da JK6 Visualizza il messaggio
                                Arrivo, forse, tardi ma volevo far presente che la mia "scuderia" BREDA è costituita da:
                                - n.4 L.R. cal 12;( uno inciso , uno liscio lucido SL, due Normali)
                                -n. 1 L.R. cal 20 (pegaso);
                                - n.1 SIRIO Lusso Trap ( canne da 76 e bindellone tipo B25);
                                - n.1 Vega Special Trap;
                                Che dite, posso considerarmi un bredista o mi manca qualcosa?
                                Caro jk6 stona il Sirio trap.............................................
                                Scherzi a parte benvenuto nel breda club
                                Buon viaggio amico mio.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                                X