annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

....e, quelli del Breda?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ....e, quelli del Breda?

Vedo che va di moda contarsi, quanti siamo i possessori di un fucile Breda, credo che non siamo molti, forse i più vecchi:io ho un cal.12 Altair Special del 1986, praticamente un 302, canna 62,5 cm,for.18,4 cilindrica ha sparato molto, praticamente ha diverse guerre alle spalle, per la verità ho anche un Pegaso caccia ma lo usa, di tanto in tanto mio cognato.

Re: ....e, quelli del Breda?

io ho un breda altair cal 12 anno 1975 canna Breda R 62,5 Cil e stozzatore +5cm ***
    File allegati

COMMENTA

presenteeeeeeeee
      sono un BREDAdipendente!!!!!!
      altair special del 1978 con canna quick choke....
      ho poi un'altra canna BREDA R 70** 18,3 ........spara da dio!..se riesco posto le foto!
      NON è CHE ABBIAMO POCO TEMPO...è CHE NE SPRECHIAMO MOLTO!!!
      LORENZO
      FORZA E CORAGGIO AMICO MIO!!!

COMMENTA

Io posseggo un Breda Echo Nichel, canna 66 con strozzatori intercambiabili. Ottimo fucile sia per la meccanica che per l'acciaio della canna. Inseparabili dal primo giorno di caccia. Leggero e maneggievole, nulla da invidiare agli altri semiauto

COMMENTA

Ciao Nino, ho fatto il gruppo apposta per gli amanti dei Breda, io sono un fortunato possessore di un Breda Astro calibro 12 e se dovessi orientarmi su un Breda non avrei dubbi, lo sceglierei a occhi chiusi, ottimi fucili
          La caccia è l'unico sport che racchiuda in sé il respiro degli orizzonti senza fine, la voce del mare, la poesia dei boschi, il sibilo dei venti, la potenza degli elementi della natura poiché essa stessa è un elemento della natura. (Nino Cantalamessa)

Il cane è l'anima della caccia
          César François Adolphe d'Houdetot, Il cacciatore rustico, 1848

MAURO, FAGLI VEDERE AGLI ANGELI COME SI VA A CACCIA!

MARY, SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE

COMMENTA

ciao a tutti io possiedo un breda ASTRO cal 20 magnum del 2003 canna 65 più i 5 strozzatori,ed è un gran bel ventino e spara benissimo ,poi ho anche un breda pegaso caccia cal 12 con doppie canne in serie da 67 e 71 (caccia e sporting)entrambe magnum e entrambe con strozzatori interni ma quest'ultimo me lo sono regalato usato per natale scorso e a caccia praticamente non è ancora uscito ma al percorso si fà valere.però non so dirvi di che anno è e se qualcuno sa come fare ben venga.saluti matteo

COMMENTA

breda pure io, sia 12 che 20.....

COMMENTA

Originariamente inviato da matteocacciadù Visualizza il messaggio
                ciao a tutti io possiedo un breda ASTRO cal 20 magnum del 2003 canna 65 più i 5 strozzatori,ed è un gran bel ventino e spara benissimo ,poi ho anche un breda pegaso caccia cal 12 con doppie canne in serie da 67 e 71 (caccia e sporting)entrambe magnum e entrambe con strozzatori interni ma quest'ultimo me lo sono regalato usato per natale scorso e a caccia praticamente non è ancora uscito ma al percorso si fà valere.però non so dirvi di che anno è e se qualcuno sa come fare ben venga.saluti matteo
                Ciao Matteo, una curiosità: il tuo Breda Astro calibro 20 quanto l'hai pagato? Si trova ancora in giro per le armerie o bisogna orientarsi su un usato? In futuro mi piacerebbe farmi un semiautomatico calibro 20, avevo pensato a dire il vero al Benelli Montefeltro però un Breda Astro calibro 20 (trovandomi del resto bene già con il calibro 12) non sarebbe una cattiva idea...
                La caccia è l'unico sport che racchiuda in sé il respiro degli orizzonti senza fine, la voce del mare, la poesia dei boschi, il sibilo dei venti, la potenza degli elementi della natura poiché essa stessa è un elemento della natura. (Nino Cantalamessa)

Il cane è l'anima della caccia
                César François Adolphe d'Houdetot, Il cacciatore rustico, 1848

MAURO, FAGLI VEDERE AGLI ANGELI COME SI VA A CACCIA!

MARY, SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE

COMMENTA

Ciao a tutti, io sono possessore di un breda cal. 12 l.r. e di un aries cal.20 canna 67, 3 stelle, camerato 70.
                  Tutte due sparano molto bene.
                  saluti
                  Tex67

COMMENTA

Originariamente inviato da Marbizzaboy Visualizza il messaggio
                    Ciao Matteo, una curiosità: il tuo Breda Astro calibro 20 quanto l'hai pagato? Si trova ancora in giro per le armerie o bisogna orientarsi su un usato? In futuro mi piacerebbe farmi un semiautomatico calibro 20, avevo pensato a dire il vero al Benelli Montefeltro però un Breda Astro calibro 20 (trovandomi del resto bene già con il calibro 12) non sarebbe una cattiva idea...
                    ciao sono sicuro che ne ha ancora un paio PARINI di settimo milanese ,ovviamenrte lontano da te e siamo circa a 890 euro o 900 non ricordo bene ,però magari tramite armerie te lo fai spedire.

COMMENTA

ho un breda altair 1977 canna 62,5 quick choke,preso usato tutto arrugginito, e molto mal ridotto,una bella pulita e funziona che è un amore,purtroppo sono rimasti i segni dell'incuria, ma va bene così

COMMENTA

Ho due automatici (un mollone del 1964 e un Astro del 1986) entrambi calibro 12 camera 70 canna 62,5 q.c. con strozzatori originali 0,00 e 0,50.
                        Ciao
                        Stefano
                        Ciao
                        Stefano

COMMENTA

Ho 2 Breda un Astro cal. 12 cam. 70, con canna (R) 63, strozzatori esterni acquistato nel 1986 e un Astro cal. 20 cam. 76, lunga 65, strozzatori interni, acquistato nel 2005.
                          Sulla possibilità di trovare ancora qualche fucile nuovo in cal. 20 ???? non credo ormai la Breda ha cessato la produzione di questo modello, ma puoi tranquillamente trovare qualche usato.... oppure sul nuovo vai sul Montefeltro Benelli è la stessa cosa (non ha la stessa canna) ottima arma.
                          Saluti

COMMENTA

Originariamente inviato da fra84 Visualizza il messaggio
                            io ho un breda altair cal 12 anno 1975 canna Breda R 62,5 Cil e stozzatore +5cm ***
                            eccomi, identico al mio, lo uso quasi mai perche' sono sovrappostodipendente, ma che canna ragazzi.........

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Ho due Altair Lusso, uno special, tre altair di cui uno nuovo, basta?
                              Sono fucili superlativi.
                              Saluti

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X