Re: 686 onix

ma parli dello White onyx oppure onyx pro????
Un mio conoscente possiede l'Onyx pro,quello nero e lo usa a caccia e la percorso caccia e dice di trovarsi molto bene
Lo White Onyx, e' il mio desiderio e un giorno lo prendero'.
con amicizia
 

solengo

Utente Registrato
Messaggi
3,517
Punteggio reazioni
43
Punti
48
Vorrei acquistare un Beretta 686 onix in cal. 20 canne di 67 cm, c'è qualcuno di voi che lo usa? In quello che ho visto in armeria le canne sono Made in USA, sono forate a 15,9. Sapete dirmi se si trovano con forature 15,8 o 15,7? magari fabbricate in Italia? Faccio caccia con cane da ferma, sparo cartucce fatte da me da 25 a 27 gr di pallini, in bossolo di cartone e borra di feltro.
 
Re: 686 onix

Vorrei acquistare un Beretta 686 onix in cal. 20 canne di 67 cm, c'è qualcuno di voi che lo usa? In quello che ho visto in armeria le canne sono Made in USA, sono forate a 15,9. Sapete dirmi se si trovano con forature 15,8 o 15,7? magari fabbricate in Italia? Faccio caccia con cane da ferma, sparo cartucce fatte da me da 25 a 27 gr di pallini, in bossolo di cartone e borra di feltro.
Mi sembra molto strano che sulle canne ci sia inciso made in Usa forse cè scritto beretta USA corp ecc. ma sono made in italy,
comunque utilizzo a volte il 686 white onix in cal 20,con canna 67 e strozzatori,ottimo fucile,lo utilizzo spesso x il percorso di caccia,
ho variato la piega e la deviazione rispetto la originale,ma chiaramente la cosa è soggetiva,ma soprattutto ho ripassato con olio indurente i legni,che ad essere sincero danno l' impressione di un trattamento non sufficentemente protettivo x l' uso venatorio.
 
Cia!!x curosità:il 686 white onyx calibro 12 qunto veniva di listino appena uscito?!Cnfermte la bontà del fucile?!

grazie in anticipo!!
 
grazie mille!!io l'ho trovato nuovo scontato a 1400.mi sa che faccio l'acquisto.penso sia il suo prezzo giusto!!non è lo sporting!!è la versione da caccia con canne gigliate,camera di 76 calibro 12.nuovo.credo si possa fare tranquillamente!!
 
Re: 686 onix

Ho cacciato con il White Onyx calibro 20 per un paio d'anni: bel fuciletto, niente da dire! Poi l'ho dato via solo perché mi regalarono un S56E dalle caratteristiche analoghe.
Se non ricordo male, anche le canne del mio erano Made in USA... ma non vedo il problema!
 
beretta white onyx caccia 12 /76 ottima scelta pagato 1400 3 anni fà scontato con vailgetta e 6 strozzatori (più della dotazione) e le canne made in Valtrompia
 
Re: 686 onix

Io possiedo un 686 white onyx cal. 12 da un anno circa, per ora l'ho utilizzato di più al percorso caccia, rispetto all'utilizzo venatorio..... Cmq veramente gran bel fucile........ Sulle mie canne c'è scritto beretta USA corp, tuttavia non credo sia un problema..... Ripeto bel fucile sotto tutti i punti di vista.
 
Cia!!x curosità:il 686 white onyx calibro 12 qunto veniva di listino appena uscito?!Cnfermte la bontà del fucile?!

grazie in anticipo!!

Ciao io ho lo sporting cal 12, io l'avevo pagato scontato nuovo circa 3 anni fa sui 1400. mi sembra che la dimar lo porti di listino intorno ai 1500. saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto