Re: Sovrapposto calibro 20

E' una cosa che mi sono chiesto anch'io, infatti mi comprerò un Albion della Fausti in cal. 20 camere 70 mm, canne 67 ****/**, ritengo che le strozzature ****/** siano sicuramente tutta caccia e non avere gli strozzatori intercambiabili è meglio, in base alla caccia che fai ti porti le cartucce più adatte. Ho optato anche per le camere da 70 mm in quanto non sparo mai cartucce magnum e tanto meno ci sparerò cartucce con pallini in acciaio.
 
Interessa nuovo nuovo...ma mono grillo un Beretta 686 Onix Pro cal. 20?

Ce l'ho. Volevo cambiare proprio quello, perchè quando l'ho ordinato l'ho chiesto bigrillo strozzatori interni.
E' arrivato monogrillo strozzatori mobilchoke.
Un super fucile niente da dire, ma mi piacerebbe prenderlo bigrillo.
 
Re: Sovrapposto calibro 20

Buonasera

Mi permetto di dire la mia essendo un amante del calibro 20 da anni e anni .
Sono in possesso (anche) di un Sovrapposto Fabarm in cal 20 con canne 71 e strozzatori e dalla settimana prossima farò fare a questo fucile anche delle canne in cal 28.
Però mi permetto di appoggiare la risposta di Flagg,secondo me far fare delle canne in 410 su bascula del 20 è davvero un estremo....io ho due fucili in cal 410 due Yildiz una doppietta con bascula d'acciaio e un sovrapposto con bascula in ergal...che vanno benissimo e la spesa per la bascula in ergal è minima 630 euro circa....e personalmente da ricaricatore,ti sconsiglio al massimo la canna lunghezza 61 cm in 410,non ha resa balistica buona,per quello che è la combustione e il Tc.


Saluti

Gianni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto