Le cartucce Rottweil in cartone di colore nero andavano benissimo quando avevano la vecchia polvere Rottweil originale una borra in feltro sulla polvere senza cartoncino su di essa e direttamente i pallini, stellare con dose di 2,20 x 36. Da quando hanno iniziato a mettere la coppetta otturatrice + feltro vegetale usando xfino una polvere vicino alla MB 209 concessa appositamente dalla B&P e poi altre polveri mi hanno deluso, ne ho ancora qualche pacchetto da 10 e le ho messe da parte, meglio senz'altro le nostre originali! Ciao Antonio
 
Le attuali cartucce Rotweill sono caricate con una polvere color verde costruita su richiesta ed in esclusiva dalla Baschieri, è vero che hanno perso quel vigore che erano proprie di queste cartucce, infatti quando si parlava di Rottweill si parlava di cartucce eccezionali per i tempi. Brillo mica hannao la sctola da 10 color bianco con la scritta Rottweill.Killer1
 
Le puoi usare quando vuoi entrambe.

Sono delle grandi cartucce. Le rottweill ( che ne ho tirate tantissime come primo colpo ai colombacci dal palco) quelle nuove non vanno come le vecchie.

Ciao Sergio da Genova
 

brillo

Utente Registrato
Messaggi
2,158
Punteggio reazioni
36
Punti
48
mi hanno regalato 3 pacchi da dieci di Waidmannsheil "Rottweil" cosa ne pensate? sono pb 7 ma non so quanti gr sono ne con che clima utilizzarle e inoltre sono di cartone. :?: :?: :?: :?:

ne ho sempre sentito parlare ma non le ho mai provate! datemi un po di consigli e di info grazie! :D :D :D :D

dimenticavo! tenute benissimo nei pacchi ancora vergini! :oops: :oops:

inoltre mi hanno dato anche due pacchi di GP pb 7 SUR bossolo in plastica grigio chiaro!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto