Re: cheddite granular

per le allodole? beh semplicemente il top che si possa immaginare... nei mesi di settembre e ottobre è la migliore cartuccia per me... leggera equilibrata... va benissimo con i climi caldi e miti... io la uso a quaglie tortore e allodole...
 

sas?

Utente Registrato
Messaggi
759
Punteggio reazioni
30
Punti
128
ragazzi conoscete questa cartuccia? cheddite granular , colore del bossolo rosso e grammi di piombo 31,secondo voi potrebbe andare bene x le allodole?
 
Re: cheddite granular

Io le ho provate sui tordi ,ma con piombo 12. Cartucce oneste data la piccola numerazione del piombo... è possibile ke sulle allodole siano ottime. dobbiamo apsettare ottobre per provarle...
 
Re: cheddite granular

ne parlano bene ma personalmente ne comprai un pacco della cheddite devo dire che non valgono un .... ne col caldo che col freddo ...le ho buttate!
 
Re: cheddite granular

Non lo sparata mai ma sò che vanno abbastanza bene soprattutto con il clima mite di ottobre.. è una polvere che si adatta!!!
 
Re: cheddite granular

va benessimo con il caldo perche' e' la nostra gm3 che la cheddite colora di fucsia
 
Re: cheddite granular

Ciao ragazzi un armiere della mia zona carica la granular cheddite nel cal. 12 con 28g. di piombo n°11....provate a ottobre scorso con umidità e caldo tordi fulminati anche a ottime distanze....appena arriva il freddo e la tramonatana non valgono più nulla hihihih.

Saluti
 
ho trovato in rastrelliera un vecchio pacco di queste cartucce, 31g pb10 bossolo amaranto.
le usavo al passo dei tordi, mi pare abbiano il contenitore.

noto che la polvere è tuttora in produzione, ma non vedo più le cartucce in catalogo.
è una specie di gm3 come resa giusto?
 
Re: cheddite granular

Un'armeria di Reggio Cal. si fa caricare delle cartucce tipo 2 con polvere Granular cheddite e le vende in sacchetti di plastica con 50 cartucce dentro e li vende a 12,50€ al sacchetto, e molti amici mie ne prendono un gran quantitativo per tirarle sia alle allodole che ai tordi, vantando le doti di questa cartuccia, fino a che non arrivi il freddo intenso... solo che quelle hanno 33gr...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto