Re: A0 x cal.20

La A0 la vedrei come polvere da adoperare x selvativi come colombacci e anatre, e io la uso con la seguente dose:
Bossolo cx1000 70mm A0 1,35/29 borra gualandi da 15mm e piombo del 5 e chiusura a 59,7mm... volendo una buona dose per tordi potresti farla 1,35/28 piombo 9 e borra B&P da 19 e chiusura a 59,7mm... prova questa e fammi sapere...
 
Re: A0 x cal.20

ragazzi mi fornite qlk dose x questa polvere x cal.20, da sparare ai tordi... grazie
Il problema reale,nn e' la dose della A0,ma ,cosa molto importante,e' sapere il tipo dI A0 in tuo possesso
Ti dico questo,perche' ve ne sono in giro di piu' tipo:dalla vecchia color verde marcio,alla bicolore all'attuale,con diversi grdi,purtroppo di vivacita...
Con amicizia
 
Re: A0 x cal.20

Il problema reale,nn e' la dose della A0,ma ,cosa molto importante,e' sapere il tipo dI A0 in tuo possesso
Ti dico questo,perche' ve ne sono in giro di piu' tipo:dalla vecchia color verde marcio,alla bicolore all'attuale,con diversi grdi,purtroppo di vivacita...
Con amicizia

ciao i siccome ho due tipi di A0 ti dico i lotti...
uno è PB-10410 (barattolo rosso con etichetta rettangolare bianca attaccata sul barattolo)

l'altro dovrebbe essere 3100-20 (barattolo rosso con adesivo giallo con scritto A0)a009n[1].jpga010f[1].jpg
 
Re: A0 x cal.20

ciao i siccome ho due tipi di A0 ti dico i lotti...
uno è PB-10410 (barattolo rosso con etichetta rettangolare bianca attaccata sul barattolo)

l'altro dovrebbe essere 3100-20 (barattolo rosso con adesivo giallo con scritto A0)Vedi l'allegato 27307Vedi l'allegato 27308
La dose di partenza dovrebbe essere buona quella suggerita dal Killer,caricane 3/4 e verifica la rosata alla placca
Con amicizia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto