Finko 87

Utente Registrato
Messaggi
548
Punteggio reazioni
8
Punti
21
Ciao a tutti! Volevo chiederVi se qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo la polvere SP3 della nobel.
Questo perchè ne ho ordinata in armeria, un paio d'etti, ma son più di due mesi che l'aspetto... Ci sono problemi particolari che è così difficile da reperire?
Grazie
 
Re: Polvere sp3

POLVERE TROVATA!!!! ALL'ARMERIA FINCO TRA L'ALTRO.. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[spocht_2.gif]
 
Re: Polvere sp3

Ciao a tutti! Volevo chiederVi se qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo la polvere SP3 della nobel.
Questo perchè ne ho ordinata in armeria, un paio d'etti, ma son più di due mesi che l'aspetto... Ci sono problemi particolari che è così difficile da reperire?
Grazie

Al dettaglio viene venduta in confezioni da 500 grammi ed è di facile reperibilità, ma se l'armeria non commercia polveri Nobel Sport una spedizione di una sola confezione è improbabile.
Ciao
Paolo
 
Re: Polvere sp3

Il numero del lotto non è completo, manca l'anno di produzione, il lotto và sempre citato perchè anche se sino ad adesso la SP3 è stata molto costante al momento ho un 170/09 che è una ciofeca, il 189/2010 (confezione da 500 grammi) che và benissimo, con variazioni di carica tra i due di 0,07 grammi per pareggiare le pressioni ma con 10 m.sec di velocità a favore di quest'ultimo.
Il prezzo di 44€. x kg è veramente buono.
Ciao
Paolo
Si Paolo...sopratutto rispetto ai 75 euro kg SCONTAO....!?! Dei nostri felici acquisti!!!! Sono stato veramente contento nell ' apprendere la notizia!
 
Re: Polvere sp3

POLVERE SENZA FUMO SP3
Lotto 150
Produttore NOBEL SPORT 29590 PONT DE BUIS-FRANCE
Confezione da 1000g.

E' l'unica che ho trovato dopo 3 mesi di ricerca...costo 44,00 Euro
Secondo te com'è stato il prezzo?

Una curiosità.. Perchè ti interessa il lotto?!?!?!
Ciaoooo
 
salve a tutti vorrei sapere se e possibile caricare la sp3 in cal 20 sia x collombi che per tordi invernali ringrazio tutti anticipatamente
 
Re: Polvere sp3

Sembra che ci siano diversi confezionamenti a seconda di chi importa la polvere in Italia, io ho questi:
SP3 75-05.jpgSP3 189-2010.jpgSP3 189-2010a.jpg

Come si può vedere oltre al numero del lotto viene indicato anche l'anno di produzione perchè ogni anno la numerazione parte da capo.
Per il lotto di Finko sentirò in Nobel.
Ciao
Paolo
Paolo
 
Re: Polvere sp3

io ho detto al mio armaiolo di fiducia che mi serviva un kg di vectan sp3 per caricare il 410.....dopo un po' di tempo mi porta un kg di sp3 della nobel sport, io volevo sapere è equivalente alla vectan?? comunque per un kg di sp3 nb mi ha chiesto 80 euro, ancora ce lha al negozio!!!
 
Re: Polvere sp3

Sembra che ci siano diversi confezionamenti a seconda di chi importa la polvere in Italia, io ho questi:
Vedi l'allegato 28697Vedi l'allegato 28698Vedi l'allegato 28699

Come si può vedere oltre al numero del lotto viene indicato anche l'anno di produzione perchè ogni anno la numerazione parte da capo.
Per il lotto di Finko sentirò in Nobel.
Ciao
Paolo
Paolo

Fammi sapere poi, mi raccomando!!!
Grazie Paolo

--- AGGIUNTA AL POST ---

io ho detto al mio armaiolo di fiducia che mi serviva un kg di vectan sp3 per caricare il 410.....dopo un po' di tempo mi porta un kg di sp3 della nobel sport, io volevo sapere è equivalente alla vectan?? comunque per un kg di sp3 nb mi ha chiesto 80 euro, ancora ce lha al negozio!!!
Azzz!!!! Mi sembra un pò caretto il tuo armiere....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto