Re: A1 x cal.20

Tiposso consigliare questa dose:70 684 125 x 26cont z2pps 59.8 V1402 405 saluti
 
Re: A1 x cal.20

riprendo questo post... nessuno ke carica la A1?? mi serve qlk dose da sparare ai tordi nel periodo invernale (+5°/-5)...
mi hanno consigliato qst dose x il freddo: 20/70 615 1,20x25 sg21pb10 ke ne pensate va bene??
- - - Aggiornato - - -

l'A1 con temperature fredde e' molto indicata, ho tirato cartuccette calibro 20, caricate con 25 grammi di piombo ed al rientro a tordi era una favola nel periodo di dicembre, gennaio.

robertino come erano caricate qst cartuccette con 25gr ke erano una favola??
 
Re: A1 x cal.20

Non mi sembra che l'A1 porti 28 gr nel cal. 20 al massimo sono arrivato a 26, mi sembrerebbe come caricare 35 gr nel cal. 12

Saluti Alipov
 
Re: A1 x cal.20

Prova questa e poi mi fai sapere...
1,30-25,5 bossolo fiocchi 67 mm
super g da 21mm inn.616
piombo 10
stellare a 58mm
 
Re: A1 x cal.20

Certo la puoi caricare anche con 615 il contenitore è baschieri da22 .Altezza 59.8.Va bene ottobre novembre.La V1 è la velocita a circa 1 mettro dalla bocca.Provala.Saluti
.
 
Beh se non lai mai sentiti e un conto ma che esistino 3 altezze diverse dei gualandi ne cal. 20 è un dato di fatto...ci sono e come....
Ciao Max....

esatto, 3 altezze ci sono ma sono 15-21-25
se ora il loro sito ufficiale non è aggiornato non posso saperlo, ma ripeto mai sentito il 17.
Chiedo scusa se mi sbaglio, ammetto la mia ignoranza.

Gualandi Srl - Borre e Proiettili - Prodotti - Borre in Plastica - Super G calibro 16 e 20

[url]http://www.baschieri-pellagri.com/index.php?option=com_content&view=article&id=296&Itemid=197&lang=it

[/URL]
anche baschieri non fanno 17

non sono sicuro la LB ma penso anche loro facciano 19

cheddite solo cal.12
Cheddite Italy Borre

altri non conosco....
 
Re: A1 x cal.20

l'A1 con temperature fredde e' molto indicata, ho tirato cartuccette calibro 20, caricate con 25 grammi di piombo ed al rientro a tordi era una favola nel periodo di dicembre, gennaio.
 
esatto, 3 altezze ci sono ma sono 15-21-25
se ora il loro sito ufficiale non è aggiornato non posso saperlo, ma ripeto mai sentito il 17.
Chiedo scusa se mi sbaglio, ammetto la mia ignoranza.

Gualandi Srl - Borre e Proiettili - Prodotti - Borre in Plastica - Super G calibro 16 e 20

BORRA Z 2/M

anche baschieri non fanno 17

non sono sicuro la LB ma penso anche loro facciano 19

cheddite solo cal.12
Cheddite Italy Borre

altri non conosco....

Ciaò GM3, se un po' rigidò sul discorso...tante vòlte la gente dice una misura per un'altra perché nn ricòrdanò ò per còsa bòòh, ma cmq le gualandi hanno sempre un range che òscilla di 4-5 mm e che va a cmprendere sempre ògni misura del range....e per essere più precisi è come dici tu ma a mi avvisò nn sbaglian neanche gli altri....
Cmq anche la cheddite fa delle bòrre per cal. 20 che h vistò commercializzare sul sitò della siarm...
Saluti a prestò Max.
 
Re: A1 x cal.20

grazie killer, ma siamo in regola con pressioni e V0 si....... oppure è na bombetta??

Non posso negare che è una cartuccia un pò spinta.. ma caro Raffaello posso vantare di essere ancora vivo e vegeto con tutti gli arti apposto ahahhah :D per il freddo è ottima... io la sparo sempre... :) anche se la mia è una polvere vivace e x le dosi di piombo mi devo tenere basso... se hai la possibilità prova in cm sia questa che ti ho consigliato che con 26gr unica variazione... :) e poi mi fai sapere :)

- - - Aggiornato - - -

polvere a/1 bossolo cheddite da70 mm cx1000 125x28 sg da17 ch.58.80 piombo 10 micidiale.
saluti

Colvi che lotto è la tua A1?
 
riprendò questò post per aggiungere la mia recente esperienza nel cal. 20 cn questa polvere che è l'A1x32.
Il mi assettò è: 20/70 cx1000/615 1,23x25 sg21 pb 9 cf 58,1/3.... hò pròvatò inizialmente ad adòttare una chiusura standard a 59,5-59-58,5.....ma nn andava e quando lò chiusa a 58,1 e stata una cartuccia che rendeva sempre in ogni òra della giornata....l'unica condizione che nn gradisce sn i venti dell'est cn girnate ventose...
Quellò che mi sn chiestò e cm mai questa polvere ha bisògnò di una chiusura còsi serrata, e forse più prògressivò il miò lòttò ò il còntrariò?
Cmq questò assettò ammazza in maniera pulita senza sangue nelle giòrnate di sciròccò e per il restò a vòlte un pòchinò di sangue....
Ciaò Max.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto