qualcuno sa se e' possibile montare la canna del marocchi si 12 sul breda Echo e viceversa? Grazie
 
- - - Aggiornato - - -

come ti trovi con l' si20?
stavo pensando in un futuro non molto lontano di comprarlo e volevo sapere da qualcuno che lo possiede come va.
ciao

Mi sono trovato bene anche se l ho preso quasi a fine caccia!Molto leggero e se nn fosse per il marchio Marocchi è uguale al montefeltro cal 20!Io sono amnte dei Benelli e ne possiedo uno che non cambierei mai ma il Marocchi non è male se vai a pensare che costa la metà!

- - - Aggiornato - - -

Ciao Marocchi sj posso sapere quanto costa il Marocchi SJ20, e in tecno polimero?

Mod. “Marocchi ” SI 20 cal. 20 magnum, canna cm 66 o 71 strozzatori interni calcio in legno 935,00
Il fucile è fornito in scatola di cartone con 5 strozzatori, chiave e set aggiustaggio piega calcio

Canna in acciaio ST Etienne testata per pallini d’acciaio NOVITÀ
Questo fa parte del catalogo che nn sn riuscito ad inserire cat. 2012 quello in polimero nn è indicato! Cmq è un benelli è identico al montefeltro
 
Re: Marocchi SI con canna benelli

Non si può, sul Marocchi l'occhione è più in basso....
 
Re: Marocchi SI con canna benelli

alla fine mi sono recato in armeria per comprare il calcio e l'astina del comfort da montare sul mio super 90 ma abbiamo visto con l'armiere che non si può fare e allora l'armiere (per una serie di motivi lunghi da raccontare) mi ha proposto un crio comfort usato ma praticamente nuovo a 750€ e l'ho comprato al volo.
ieri lo sono andato a provare al tiro al volo e mi sono trovato alla perfezione è un amore, è leggerissimo, bilanciato perfettamente, mi torna in mira in ogni posizione, con il tre stelle ho rotto piattelli alle stelle, e le medie sono state anche molto alte, e il rinculo anche se ho sparato 120 cartucce di fila (perché non c'era nessuno) non l'ho sentito per niente. Insomma un gran bel fucile mi piace moltissimo:D
 
Io ho un un super90 con una canna Benelli discreta e una Breda (R) visto che il mio super 90 è di legno volevo prendere un marocchi SI in polimero che utilizzerei con la sua canna originale e qualche volta ad esempio a colombacci con la breda da 70cm **,
ma se non è possibile montarci la canna Breda prendo un comfort (anche se costa di più e alla fine è uguale al marocchi)

Fai prima (e spendi meno) ad ordinarti un calcio ed astina comfort da montare sul Super 90.
 
Re: Marocchi SI con canna benelli

Non si può, sul Marocchi l'occhione è più in basso....

Che peccato, sembrano uguali in tutto e per tutto, certo visto che l'hanno fatto uguale al benelli potevano fare come la Breda con l'astro.
Sapete se c'è qualche escamotage per montarci le canne benelli e Breda?
Ma almeno l'attacco è uguale?
Grazie
 
Ora lo ho anche modificato non saprei più come chiamarlo....
Ha l'otturatore del Super 90, la carcassa, il calcio e l'asina del CrioConfort e la canna della serie Super 90 da 65cm senza bindella con gli strozzatori a parete sottile... peso tot 2,8 kg e rinculo inesistente ;)
Lo dovrei chiamare Trans Benelli ahahahahah
Appena finisco la trasformazione metto le foto...

Trans Benelli [26]!!!!Io non "azzarderei" Rodo'......lo sai come stamo messi qua' nel lazio riguardo ai frequentatori del forum ....no heuuu.gif]?!?Poi se te lo "incul@no" a qualche piattellata???Te la sei cercata [Trilly-77-24.gif]!!!!Ciaooooo.
 
Re: Marocchi SI con canna benelli

Sì, puoi montarla, ammesso che tu faccia una prolunga modificata!

Saluti :)
 
alla fine mi sono recato in armeria per comprare il calcio e l'astina del comfort da montare sul mio super 90 ma abbiamo visto con l'armiere che non si può fare e allora l'armiere (per una serie di motivi lunghi da raccontare) mi ha proposto un crio comfort usato ma praticamente nuovo a 750€ e l'ho comprato al volo.
ieri lo sono andato a provare al tiro al volo e mi sono trovato alla perfezione è un amore, è leggerissimo, bilanciato perfettamente, mi torna in mira in ogni posizione, con il tre stelle ho rotto piattelli alle stelle, e le medie sono state anche molto alte, e il rinculo anche se ho sparato 120 cartucce di fila (perché non c'era nessuno) non l'ho sentito per niente. Insomma un gran bel fucile mi piace moltissimo:D

Bravo Rodolfo, congratulazioni x l'ottimo acquisto!Ora tocca modificare il nick in "RodolfoCriocomfort";)
 
Re: Marocchi SI con canna benelli

Rodolfo scusami ma se il fiore all'occhiello di marocchi e' proprio la canna perche' vuoi montarci la canna benelli?
oppure ne hai una in eccedenza?
 
Re: Marocchi SI con canna benelli

Io dal confort sono passato al crio comfort e c'ho fatto la prima stagione quella appena passata, e non son riuscito a trovargli un difetto, sono molto soddisfatto , ora ho preso anche un vinci che ancora devo provare , appena lo provo potrò anche fare dei paragoni su qual'e per me il migliore
 
Bravo Rodolfo, congratulazioni x l'ottimo acquisto!Ora tocca modificare il nick in "RodolfoCriocomfort";)
Ora lo ho anche modificato non saprei più come chiamarlo....
Ha l'otturatore del Super 90, la carcassa, il calcio e l'asina del CrioConfort e la canna della serie Super 90 da 65cm senza bindella con gli strozzatori a parete sottile... peso tot 2,8 kg e rinculo inesistente ;)
Lo dovrei chiamare Trans Benelli ahahahahah
Appena finisco la trasformazione metto le foto...
 
Trans Benelli [26]!!!!Io non "azzarderei" Rodo'......lo sai come stamo messi qua' nel lazio riguardo ai frequentatori del forum ....no heuuu.gif]?!?Poi se te lo "incul@no" a qualche piattellata???Te la sei cercata [Trilly-77-24.gif]!!!!Ciaooooo.
Ma guarda io li faccio incul@re tra loro mi faccio gli affari mia ahahahh[17]
Comunque sono appena andato a ritirare tutto, cerco di fargli una foto almeno decente e la posto...
 
Ciao rodolfo. Io possioedo sia il marocchi si12 con strozzatori si90 e il benelli crio confort. Stessa imboccatura dell'otturatore in culatta ma l'occhio che si fissa al di sopra del tubo serbatoio è a una distanza diversa; credo tu ce la possa fare con il benelli montefeltro beccaccia o con il confort. Posso farti una domanda? Perche questo ibrido? Secondo me il mio marocchi a una canna superiore al mio crio, provato sulla mia pelle. Saluti paolo.
 
Re: Marocchi SI con canna benelli

....prima di pensare a fare i cambi di canna prova il Marocchi con lo strozzatore SI 90 ** e poi mi dici se rimpiangi la Breda....
 
Re: Marocchi SI con canna benelli

Io ho un un super90 con una canna Benelli discreta e una Breda (R) visto che il mio super 90 è di legno volevo prendere un marocchi SI in polimero che utilizzerei con la sua canna originale e qualche volta ad esempio a colombacci con la breda da 70cm **,
ma se non è possibile montarci la canna Breda prendo un comfort (anche se costa di più e alla fine è uguale al marocchi)

Se posso darti un consiglio spassionato.......ti invito a montare la canna Breda 70°° sul Super90 ed a comprare un Si12 in polimero nuovo (700 euro) con canna 66 forata 18.4 da usare con lo strozzatore tre stelle; al massimo prendi anche uno strozzatore da 9 cm due stelle (maxi SI90). Avrai prestazioni di gran lunga superiori a Confort o Crioconfort , che tra l'altro costano il doppio...o quasi! Ciao
 
signori è signore à parte chè cè un kit benelli una spece di boccola chè ti porta a raggiungere la quota desiderata potete anche cambiare il tubo serbatoio è pure sè volete leggerezza potete farla al tornio in teflon abbracci e baci
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto