Caro collega, ora tocca solo a te ..... x ammazzare ammazza bene, e se poi te la dovessi vedere con qualche deficit sul lungo vero ..... prendi un choke migliore e passa la paura !!
Complimenti e in bocca al lupo.
 
Grazie beppe........
è mia intenzione aquistare dei choke briley dalla aspertiro ......ma l'unico mio dubbio è che mi allunga la canna di 2 cm.............
che mi consigli ????
.........crepi il lupo......
 
Complimenti del bell'acquisto.
E' il fucile da caccia della nuova linea della Benelli che mi piace di più.
Un consiglio, lascia stare le strozzature briley,usa quelli benelli che sono fatti dello setsso acciao della canna, ci risparmi anche soldi.
 
mith.64 ha scritto:
Grazie beppe........
è mia intenzione aquistare dei choke briley dalla aspertiro ......ma l'unico mio dubbio è che mi allunga la canna di 2 cm.............
che mi consigli ????
.........crepi il lupo......


Grande serenità ..... 2cm che spuntano sono pressochè irrilevanti in ogni senso, tanto più che hai canna crio già di 70cm. E poi li sviti meglio a mano senza chiavetta ..... e bucano un pò più degli originali.
Bye ..... tu fidati di lui, sistematelo bene e trattalo benissimo, ..... non ti tradirà mai.
 
E' più bello questo il legno ma ad essere sincero vedo più come macchina da guerra quello in tecnopolimeri.....Sarà il mio prossimo acquisto per la prossima stagione....


Ciao.
 
Ciao spirit............
chiamalo come vuoi ma a casa mia è plastica .........
daiii il legno è tutto un altro effetto poi nn si discute la durate del polimero e la stabilità del calcio conforthec......
ma il legno è legno ....... :D :D :D
 
Se poi il legno derivasse da monoblocchi di radica ..... con quelle vanature scure ..... , anche se poi tende a diventare un fucile da usare solo x il tiro, in riserva o ..... a restare nella rastrelliera. Meraviglioso, xchè il legno è il legno.

Ma in "valle" e x "fucili da usare", x me, evviva i materiali compositi e tcnopolimeri.
 
beppe devo dirti che m2 wood ha dei bei legni ( almeno quello da me aquistato) con delle belle venature ed una pistola molto larga e lunga rispetto alla norma benelli......... i materiali conpositi nn si discutono....sono alla lunga + duraturi ma sicuramente meno belli .........
quando si saranno rovinati li portiamo dal legnarolo e con 50 euri me li rifà nuovi........ :D :D :D :D


manca poco all' albaa affilate le canneeeee :D :D :D :D
 
Sono contento x te, xchè la qualità dei legni (spesso si fa x dire .... sembrano plastificati) nei fucili commerciali negli ultimi 10anni spesso è scesa veramente parecchio in tutte le marche (il risparmio, il taglio dei costi, la competitività, .... ).
Il legno è e resta il legno.... quello buono però.
 
sono rimasto sbalordito dalla canna ..........crio
l'altra sera l'ho provato in un campo da tiro in notturna
sparavo 70 / 3 stelle ed i cocci si rompono ad una distanza dai 25 /35 metri
quando li prendo bene fa tutte palline nere.............con 28 gr.
nn vedo l'ora di provarlo sui colombacciii :D :D :D
 

mith.64

Utente Registrato
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve ragazzi........
2 mesi fa mi è arrivata questa macchina da guerra che ne dite ?????
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto