mauro84

Utente Registrato
Messaggi
1,149
Punteggio reazioni
1
Punti
36
Oggi ho fatto alcune prove con n320 piombo 10 ,vi metto le foto del risultato migliore ... la pima a 15 metri la seconda a 11.Ho usato un investarm canna 80cm , e come dosi i misurini della eurocommunizioni . Usando però solo le borrette basse sia per la polvere che per la chiusura ... ho notato una rosatat piu stretta con queste anzichè usare quella piu alta sopra la polvere.PS i pallini hanno bucato per il 50% il compensato di 4mm . Spero di essere stato d'aiuto .Saluti .
 

Allegati

  • DSC00240.jpg
    DSC00240.jpg
    99.1 KB · Visite: 0
  • DSC00242.jpg
    DSC00242.jpg
    96.8 KB · Visite: 0
Re: n320 per il cal 8

Le dimensione di un passero .... bella rosata è ?

Beh non male 6 pallini del 10 su un passero, considerando che si parla di cal. 8 e a 15 metri. Certo bisogna centrare, altrimenti si rischia che l'animale passi attraverso i vuoti della periferia della rosata.
Io però fossi in te proverei con una polvere più vivace. Ho spesso letto che l'ideale per le cartuccine dell'8 siano polveri vivacissime x24 o x28.
 
Re: n320 per il cal 8

Beh non male 6 pallini del 10 su un passero, considerando che si parla di cal. 8 e a 15 metri. Certo bisogna centrare, altrimenti si rischia che l'animale passi attraverso i vuoti della periferia della rosata.
Io però fossi in te proverei con una polvere più vivace. Ho spesso letto che l'ideale per le cartuccine dell'8 siano polveri vivacissime x24 o x28.


Paolo, la n320 gliel'ho fatta prendere io......... dopo i test sul 28...
 
Re: n320 per il cal 8

Eh si, immagino siano grandissime polveri, ma per me spendere 70-80 € per un kg di polvere è decisamente troppo. Li spenderei per cartucce destinate a selvaggina di pregio e per cacce da pochi colpi, ma ultimamente carico solo cartucce di largo uso per le quali preferisco per quello che è possibile risparmiare.
 
Re: n320 per il cal 8

La N 324 nn ha un prezzo proibitivo se paragonata alla resa
32 eruro il kg,in barattoli da 500gr.peccato che nn si trova piu'
la utilizzo con gloria nel cal 20,con 25/26gr con eccellenti risultati
Con amicizia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto