Re: bornaghi!

Qualche anno fà le 40gr della bornaghi le sparai svariate volte ai colombi e secondo me sono delle valide cartucce, io ho usato il pb.5 e confermo che la polvere era PSB2 special e credo tutt'ora.....le cheddite non so dirti, non mi sono mai piaciute...
Saluti
Simone
 
Re: bornaghi!

Le Bornaghi 40gr pb 5 e 3 le uso io in palude e a colombacci, vanno bene finchè non fà freddissimo, poi passo ad altro perchè certi uccelli meritano il massimo, le ho pagate intorno a 3,9 € prese in fabbrica in un buon quantitativo.
 

marco83

Utente Registrato
Messaggi
4,116
Punteggio reazioni
118
Punti
63
ieri sono andato a far spesa giusto per rimanere in tema caccia, e ho comprato le bornaghi semimagnum,quelle da 40gr(io ho preso pb 4 e per provare 4 scatole da 10 pb 2) a 0.45 cad 1 e le aquila pb 7 e 5 36 gr a 0.28 cad.1
tra le offerte c'era anche le cheddite percorso caccia 26gr pb 6 a 0.26, ma a me nn piacciono!! che dite ho fatto un affare??
 
Re: bornaghi!

io ne ho prese 100 del 4 e 50 del 2 giusto per provarle!! le aquila le comprai un paio di anni fa e andavano da dio, ma nn le avevo più trovate, poi l'altro gg quando le ho viste nn ho potuto fare a meno di prenderle,quelle con il 7 36 gr le trovo micidiali e ne ho prese 100, w visto che c'era il 5 ho comprato anche 100 con il 5
 
Re: bornaghi!

ciao marco..abito a poca distanza da bornaghi.quest'anno una mattina ad anatre sono rimasto senza cartucce,intanto che il mio amico andava in macchina a fare rifornimento mi ha lasciato qualche bornaghi 40 gr piombo 4 (come le tue) le ho sparate tutte ,ma il carniere e' rimasto tale fino al ritorno del mio amico con le mie cartucce (quelle che carico io) .le hai pagate meno tu a distanza che lui qua in ditta ,5 euro a scatola da 10..questa e' la mia esperienza, facilmente smentibile da chi invece si trova bene...

Francesco
 
Re: bornaghi!

ciao,se stiamo parlando delle bornaghi 40 grammi quelle con la plastica colore bordeaux allora per mè sono buone cartucce ,hanno dentro la psb2 special.mi son venuti fuori dei bei tiri e pagate 4,50 euro alla scatola da dieci, prendile quando vuoi ma il prezzo è quello.secondo me le hai pagate un pò come costano ovunque,non vorrei smontarti l'affare però comunque rimane il fatto che 40 grammi a 45 centesimi l'una non è cara oggigiorno,permettimi di suggerirti un'altra cartuccia per me molto più valida anche se un pò più cara circa 7 --7,50 dieci e la collezione anatra della nobel sport(micidiale)e ha le caratteristiche della cartuccia che hai comprato tu ovvero 40 grammi piombo 4 (ma un'altro pianeta) saluti Matteo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto