Differenza di prestazioni tra NSI Percorso Caccia e la Special Palombe

Re: Differenza di prestazioni tra NSI Percorso Caccia e la Special Palombe

Grazie delle risposte credo che comprerò le Special Palomba, con piombo 7 e 6.... Saluti SILVINO
 
Re: Differenza di prestazioni tra NSI Percorso Caccia e la Special Palombe

ho usato le palombe a n7...in inverno pieno....una vera manna.....colombacci e anatre di tutte le dimensioni venivano giu a tutte le distanze...io sparo con una 2 stelle fissa
 
Se queste percorso di caccia sono buone; non hai visto e provato quelle della Maionchi fine anni '80............strepitose!!!!!!!
Le sparavo a tutto, piombo del 9,5; una cartuccia così eccezionale non l'ho più trovata.
Queste della NSI non sono degne neanche di spazzargli le scarpe a quelle di allora; parere del tutto personale.
Andrea
 

cobra11

Utente Registrato
Messaggi
140
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Un Saluto a tutti, approfitto della vostra conoscenza per un consiglio. Un mio amico mi ha proposto di comprare un certo quantitativo di cartucce per ottenere un buon prezzo. Le cartucce in questione sono della NSI le Percorso Caccia o la Speciale Palomba, so che entrambe sono caricate con Tecna n e 36 grammi bossolo una T3 e l'altra T4, ma non avendole mai sparate non saprei quale delle due sono migliori per la caccia al colombaccio. Mi sembrava di aver letto da qualche parte che sono ottime entrambe. Voi cosa consigliate....

Grazie Silvino
 
Re: Differenza di prestazioni tra NSI Percorso Caccia e la Special Palombe

sapete dire la loro tabelle grammi in polvere ,innescho,grammi in piombo e contenitore pfv grazzie tanto
 
Re: Differenza di prestazioni tra NSI Percorso Caccia e la Special Palombe

sapete dire la loro tabelle grammi in polvere ,innescho,grammi in piombo e contenitore pfv grazzie tanto

Le percorso caccia sono 36 gr con la tecna.. le altre non le conosco.. ;-)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto