Ciao ragazzi, volevo un consiglio balistico dai più esperti di me....
La canna che monta il mio Benelli Pasiòn è una 70cm cam. 76mm forata 18.4 con strozzatura interna a ** (2) stelle.
Veniamo al dunque...ho trovato in vendita da un 'armeria una canna originale Benelli con cam. 70mm strozzatura fissa a **(2) stelle forata 18.4 cm 65 e senza bindella;
volevo sapere da voi se acquistando suddetta canna avrei dei miglioramenti in termini di rosata rispetto a quella che ho gia in mio possesso....

Grazie saluti.
 
secondo me si....essendo camerata 70,visto che penso che non spari magnum....poi essendo piu' corta per la caccia ai tordi e' piu' indicata,salvo che tu non spari tordi oltre i 40 mt......io preferisco la 65 per la caccia in sud-italia........h.d.t.......suzi.........
p.s. un'altro consiglio sul PASION monta bene la s.etienne.....io opterei per questa.....un'acciaio che non ha nulla a che fare col la Benelli....balisticamente parlando.......
 

papararo

Utente Registrato
Messaggi
6,687
Punteggio reazioni
10
Punti
38
visto che non riusciamo a trovare una canna 'corta' per il 121.vorrei sapere se quella del pasion si puo' montare sul vecchio 121 se si che tipo di strozzatori monta ,quelli corti o quelli lunghi con filettatura mediana? se ci sono canne del pasion da 60+o-
pap
 
Re: canna pasion su 121?

Sinceramente sò che quelle dei 121 o 123 si possono montare sul Pasion, infatti tantissime persone hanno preso il Pasion e messo la mitica Sain Etienne.. Comunque penso che non ci siano problemi a montare la canna del Pasion sul 121, la meccanica e struttura è identica ai vecchi SL 80. La canna più corta del Pasion è la 65 in dotazione 3 stroz. int. */***/**** e chiave.
Ciao
 
Re: canna pasion su 121?

Concordo la canna del Pasion e di 65cm con bindella e in dotazione ci sono 3 strozzatori mobil cholc */***/***** ( tipo quelli Beretta )chiave per lo smontaggio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto