annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

canna pasion su 121?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

canna pasion su 121?

visto che non riusciamo a trovare una canna 'corta' per il 121.vorrei sapere se quella del pasion si puo' montare sul vecchio 121 se si che tipo di strozzatori monta ,quelli corti o quelli lunghi con filettatura mediana? se ci sono canne del pasion da 60+o-
    pap
    ''FORZA MAURE "

• Zoom Testo
    Re: canna pasion su 121?

Sinceramente sò che quelle dei 121 o 123 si possono montare sul Pasion, infatti tantissime persone hanno preso il Pasion e messo la mitica Sain Etienne.. Comunque penso che non ci siano problemi a montare la canna del Pasion sul 121, la meccanica e struttura è identica ai vecchi SL 80. La canna più corta del Pasion è la 65 in dotazione 3 stroz. int. */***/**** e chiave.
    Ciao
    " Dio, che Vi posso dire su questo felice punto di intersezione che ricerchiamo al tiro... è un mistero!! Non si impara..!! " E se ci fosse un'altra vita la vivo per Lei!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
      Re: canna pasion su 121?

Concordo la canna del Pasion e di 65cm con bindella e in dotazione ci sono 3 strozzatori mobil cholc */***/***** ( tipo quelli Beretta )chiave per lo smontaggio
      W LA CACCIA

COMMENTA

• Zoom Testo
        Ciao ragazzi, volevo un consiglio balistico dai più esperti di me....
        La canna che monta il mio Benelli Pasiòn è una 70cm cam. 76mm forata 18.4 con strozzatura interna a ** (2) stelle.
        Veniamo al dunque...ho trovato in vendita da un 'armeria una canna originale Benelli con cam. 70mm strozzatura fissa a **(2) stelle forata 18.4 cm 65 e senza bindella;
        volevo sapere da voi se acquistando suddetta canna avrei dei miglioramenti in termini di rosata rispetto a quella che ho gia in mio possesso....

Grazie saluti.
        quanna ghiove e tira vientu lu cacciatore non c'è quntiento....

COMMENTA

• Zoom Testo
          secondo me si....essendo camerata 70,visto che penso che non spari magnum....poi essendo piu' corta per la caccia ai tordi e' piu' indicata,salvo che tu non spari tordi oltre i 40 mt......io preferisco la 65 per la caccia in sud-italia........h.d.t.......suzi.........
          p.s. un'altro consiglio sul PASION monta bene la s.etienne.....io opterei per questa.....un'acciaio che non ha nulla a che fare col la Benelli....balisticamente parlando.......
          sigpic
          Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Zoom Testo
            Grazie per la risposta. Anche io ho pensato la stessa cosa...il problema è trovarla una St. etienne
            quanna ghiove e tira vientu lu cacciatore non c'è quntiento....

COMMENTA

• Zoom Testo
              Originariamente inviato da tordaiolo89 Visualizza il messaggio
              grazie per la risposta. Anche io ho pensato la stessa cosa...il problema è trovarla una st. Etienne
              vai su armi e tiro.....vedi che qualcosa troverai........
              sigpic
              Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
              X