Re: cartuccia silvani

Ciao,non conosco tutta la gamma,quest'anno ho sparato la Capriolo,e ti devo dire che è una cartuccia micidiale....con il freddo intenso non ti sò dire ma con temperature medio-basse nessun problema.
 

danilovic 73

Utente Registrato
Messaggi
440
Punteggio reazioni
2
Punti
16
ciao a tutti vorrei chiedere a chi conosce le cartucce di questo caricatore di terni una cartuccia da tirare ai tordi calibro12 massimo 34gr con il freddo intenso perche' la special tordo 34gr caricata da lui con psb appunto con il freddo non va benissimo ciao e grazie a tutti
scusate il caricatore e' silvani
 
Re: cartuccia silvani

Una volta sparavo l'anigrina lamellare piombo 13 di Silvani (grande caricatore) ed erano micidiali con il freddo.
Poi chiedi informazione a loro , ti sapranno senz'altro consigliare meglio.

saluti amedeo
 
Re: cartuccia silvani

ciao a tutti vorrei chiedere a chi conosce le cartucce di questo caricatore di terni una cartuccia da tirare ai tordi calibro12 massimo 34gr con il freddo intenso perche' la special tordo 34gr caricata da lui con psb appunto con il freddo non va benissimo ciao e grazie a tutti
scusate il caricatore e' silvani

ANIGRINA!!!!!!! dal p9 al 13 [marameo.gif]
 
Re: cartuccia silvani

...ottime cartucce...per la migratoria nel periodo invernale ....specialmente le 08 Rosse (tramontana) e Blu (scirocco) e le Super Tordo (sempre). Qualche anno fa ho sparato...per molto tempo anche le 205 con bossolo di colore bianco....cartucce micidiali....chi se le ricorda e chi le ha sparate...? Dalle mie parti (VT2) Silvani di Borgo Rivo (TR) ha tuttora molti clienti....
 
Re: cartuccia silvani

Quest'anno ho sparato le Piro Piro e devo dire che è veramente una cartuccia micidiale, Comunque vai sul sicuro anche con le 08, ottima cartuccia e ti posso dire che io ho fatto miracoli con le Sorci Verdi
 
Re: cartuccia silvani

io ho tirato per anni solo cartucce silvani con ottimi risultati ora le carico da solo ma ti posso consigliare la spollo per la mattina e la super capriolo.
 
Re: cartuccia silvani

Io col cal. 20 sparo solamente capriolo 25 gr pb 11 e 10 oppure la spollo 28 gr pb 12 la capiolo e' una bomba mi va sempre con ottimi abbattimenti anche oltre i 30 mt.
Saluti
Re del silenzio
 
Sono più di vent'anni che sparo con ottimi risultati le 08 rosse (bior) le 08 blu ( contenitore) e le capriolo tutte da 32 gr,poi adopero la disperdente da 34 gr la spollo da 34 gr x beccacce e per colombacci express,colombo jk6 e psb.


Un saluto Angelo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto