A Vincè,
ma stai ancora girando a trovare il calciolo dell'S55 cal 20?
Mandami un "Verdone" che te lo recapito in un giorno!
un abbraccio

We We.....girare!!!???!! Magari, hai presente l'opera di Silvio Pellico..............
Devo ancora passarci da Franco, é da novembre che ci devo andare.......eppure dista solo una 40ina di km.
Di "verdoni" te ne posso mandare 3, devi solo scegliere tra Bonelli, la Francescato (che penso ti convenga) o il "pecoraio" Scanio!!!!!!!!
Contraccambio l'abbraccione.
 
Re: Costo polvere per ricarica domestica??

IN SARDEGNA COME IN SICILIA le pagherai ''care''sipe ed s4 cica 40 euro le baschieri non ne parliamo 60\80...
l'unica economica era la rex.circa 30,comunque la polvere incide poco e' il piombo che costa...
pap
 
Ma forse A1 special a franco l'ho devi trattare male aaltrimenti si allarga inoltre devo andare a Teano a prendere un po' di roba ti faccio sapere a quanto l'ha mette
 
Da me sipe S4 e Gm3 intorno a 25 euro barattolo da 1 kg tecna a 38 mentre le baschieri mb 52 euro f2 58 euro per i bossoli faccio gli affari a caccia chiusa nel senso che ricompro tutti quei bossoli di clori diversi che rimangano ai ricarica tori e li pago a 2.60/2.70 ogni 100 in cal 12 mentre nel 20 a 3.5 tutti T1 e T2 il piombo dipende dalla qualità compro un piombo greco a 2.50 e il normale a 3 euro sacchi da 25 kg (me l'ho propone un amico che lavora alla summonte)
Se si guarda alla economia per ricaricare le cartucce non ne vale la pena ma i fattori sono diversi primo si Sto arrivando! Quello che si spara parlo delle polveri secondo facciamo delle cartucce indicate nelle zone che frequentiamo terzo abbiamo la possibilità di effettuare modifiche a nostro piacimento saluti luca
 
Re: Costo polvere per ricarica domestica??

Si ragazzi in piombo da quando è quotato in borsa ha prezzi allucinanti!!12kg 38 euro....ma come dice M.B.209 se guardiamo il prezzo continuiamo a sparare stè maledette originali.....!!!
Ragazzi ho preso la Mec 650N Cal 12+Barra Micrometrica (Progressiva) , ricalibratore della Mec 2 bobine in acciaio Gaep T2 e OT e un trapano a colonna con regolatore di giri e fine corsa + una bilancina di precisione sino a 50gr!!Cosa vi sembra?
 
We We.....girare!!!???!! Magari, hai presente l'opera di Silvio Pellico..............
Devo ancora passarci da Franco, é da novembre che ci devo andare.......eppure dista solo una 40ina di km.
Di "verdoni" te ne posso mandare 3, devi solo scegliere tra Bonelli, la Francescato (che penso ti convenga) o il "pecoraio" Scanio!!!!!!!!
Contraccambio l'abbraccione.

Che bell'amico che sei, io parlo "d'affari" e tu vuoi rifilarmi tre "bidoni"!
Non fare lo gnorri,. sgancia gli Eurini......
 
Che bell'amico che sei, io parlo "d'affari" e tu vuoi rifilarmi tre "bidoni"!
Non fare lo gnorri,. sgancia gli Eurini......

Dai quali bidoni........, pecoraio é un bell'uomo, e se si fa accompagnare dall'amico ricky, faresti veramente un bell'affare.................... prenderesti due piccioni con una fava!!!!! :)
 
Vincè,
io sono un uomo all'antica, mi piace ancora la ....! Io ai piccioni ci sparo col fucile mica con la fava!
Quella "coppietta" è meglio che s'incammini da sola e vadano entrambi a farsi ........ una doccia fredda!
 
Vincè,
io sono un uomo all'antica, mi piace ancora la ....! Io ai piccioni ci sparo col fucile mica con la fava!
Quella "coppietta" è meglio che s'incammini da sola e vadano entrambi a farsi ........ una doccia fredda!

Potrei tentare con la "lussuria", ma non ne sono del tutto convinto....... che accetteresti:)
Va bé, ho capito.......appena riapre MPS ti faccio un bonifico sostanzioso.......se non si so magnati tutto:)
 
Sipe 54€ kg.
S4 54€kg.
Vihtavuori 62€ kg.
Mb x 32 52€kg.
Mb x 36 56kg.
Tecna 50€kg.
 
Qui da me : Sipe, s4 (40 euro al Kg) gm3 35 euro. G3000, A.L ( 35 euro 1 kg) Tecna 50 euro, mb x 32 (55 euro) f2x32 (50 euro) mbx36 e f2 x36 (65 e 55 euro) Tutte in LAtta da 1 kg..
Ciao CleverForEver dove acquisti a questi prezzi? Qui da me sono un bel pò più alti.

Un saluto Angelo
 
Da me sipe S4 e Gm3 intorno a 25 euro barattolo da 1 kg tecna a 38 mentre le baschieri mb 52 euro f2 58 euro per i bossoli faccio gli affari a caccia chiusa nel senso che ricompro tutti quei bossoli di clori diversi che rimangano ai ricarica tori e li pago a 2.60/2.70 ogni 100 in cal 12 mentre nel 20 a 3.5 tutti T1 e T2 il piombo dipende dalla qualità compro un piombo greco a 2.50 e il normale a 3 euro sacchi da 25 kg (me l'ho propone un amico che lavora alla summonte)
Se si guarda alla economia per ricaricare le cartucce non ne vale la pena ma i fattori sono diversi primo si Sto arrivando! Quello che si spara parlo delle polveri secondo facciamo delle cartucce indicate nelle zone che frequentiamo terzo abbiamo la possibilità di effettuare modifiche a nostro piacimento saluti luca

Ciao Luca, da che armeria ti rifornisci?

Sergio
 
Ma forse A1 special a franco l'ho devi trattare male aaltrimenti si allarga inoltre devo andare a Teano a prendere un po' di roba ti faccio sapere a quanto l'ha mette

Forse........forse, hai ragione che bisogna trattarlo male, ma il guaio é che ho comprato e compro sempre e solo da lui, ........come dice un sano detto contadino " dove fai i bisogni per molto tempo, poi ci puzza". Non penso che avrá capito "la special", perché gli avevo chiesto la A1 e mi ha fatto rimanere di stucco.
Ti ringrazio per la gentilezza.
Ciao
 
Luca, visto che sei informato, volevo chiedere a Te e agli amici per 1kg. di A1....... mediamente quanto viene a costare.
Qualcuno di voi ha provato le polveri Fiocchi blu, qual'é il loro costo?
Grazie.
La polvere A1 varia da 25 euro a 30 euro questo e il prezzo per 1kg mentre per la polvere fiocchi non posso aiutarti non l'ho. Mai usata purtroppo non si possono usare tutte le polveri io ormai mi sono assestato su tre quattro tipi di polveri saluti luca
 
mà beati voi quà a battipaglia 3 armerie è una a campagna x mezzo kg di sipe s4 tecna vogliono 25 euro solo gm3 un kg 30 eu lè baschieri a 55 euro è fiocchi blù dà un kg 30 eu,lè spagnole introvabili mà in puglia lè pagano sui 25 eu al kg beati loro
 
mà beati voi quà a battipaglia 3 armerie è una a campagna x mezzo kg di sipe s4 tecna vogliono 25 euro solo gm3 un kg 30 eu lè baschieri a 55 euro è fiocchi blù dà un kg 30 eu,lè spagnole introvabili mà in puglia lè pagano sui 25 eu al kg beati loro

Io all'armeria di Campagna, ho pagato la S4 sui 40€ al Kg e la Mbx36 58/60€ se non ricordo male.

Sergio
 
Re: Costo polvere per ricarica domestica??

sipe,s4,gm3 di solito vanno intorno alle 25-30 al Kg,la tecna va sulla 40ina di euro invece per le altre non so dirti perche non ne uso
 
Qui da me : Sipe, s4 (40 euro al Kg) gm3 35 euro. G3000, A.L ( 35 euro 1 kg) Tecna 50 euro, mb x 32 (55 euro) f2x32 (50 euro) mbx36 e f2 x36 (65 e 55 euro) Tutte in LAtta da 1 kg..
 
Posso sapere a quale armeria di campagna ti fornisci mi sembra esagerato 40 euro per S4 saluti Luca
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto