annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

DOSI PER A1 VECTAN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

DOSI PER A1 VECTAN

Vorrei sapere una dose per sparare colombacci con la polvere A1,con orlatura tonda per calibro 12 con piombo 5 e dischetto autodisintegrante.Grazie
    MINGOO piace questo post.

• Zoom Testo
    A1 Vectan

Io nel mese di ottobre ho caricato 1,70x33 pb 10 cont Gualandi 17mm bossolo 70 616 stellare 58 mm.
    Micidiali a tordi con tiri interessanti.
    Cordialità.
    Tripaolo

COMMENTA

• Zoom Testo
      Ciao rispolvero questa discussione.....

Ho 500 gr. di A1 lotto 2016, bossoli 70 recuperati al trap inneschi 616 borre SGualandi 19 piombo nr. 6 e 7

Devo realizzare una cartuccia con 33-35 gr. di piombo per colombacci da utilizzare con temperature calde in pianura (lombardia).

Mi date qualche dose collaudata?

Ciaooooo
      Mauro

COMMENTA

• Zoom Testo
        in assetto pps e innesco forte su bossolo da 70mm puoi assemblare delle ottime 32/33 gr facendo appunto 12/70 616 1,65/1,70x32/33 gual. c.f. 57.8mm.
        Semprte in assetto pps ma con innesco medio puoi provare 12/70 615/686 1,70/1,75x34 gual. c.f. 57.9mm (cartuccia robusta per climi più freddi)
        se vuoi arrivare ai 35gr devi fare un assetto ppt...il quale ti permette di caricare quel grammo in più di piombo!
        NON è CHE ABBIAMO POCO TEMPO...è CHE NE SPRECHIAMO MOLTO!!!
        LORENZO
        FORZA E CORAGGIO AMICO MIO!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da mincio75 Visualizza il messaggio
          in assetto pps e innesco forte su bossolo da 70mm puoi assemblare delle ottime 32/33 gr facendo appunto 12/70 616 1,65/1,70x32/33 gual. c.f. 57.8mm.
          Semprte in assetto pps ma con innesco medio puoi provare 12/70 615/686 1,70/1,75x34 gual. c.f. 57.9mm (cartuccia robusta per climi più freddi)
          se vuoi arrivare ai 35gr devi fare un assetto ppt...il quale ti permette di caricare quel grammo in più di piombo!
          Grazie Mincio. Gli inneschi sono quelli non ne ho di altri e la chiusura solo stellare.

Il primo assetto l'hai gia testato col caldo per colombacci?

COMMENTA

• Zoom Testo
            1,55x31 bossolo 70 innesco 616 chiusa stellare.. dose leggere adatta ai primi giorni

COMMENTA

• Zoom Testo
              polvere a1x32 in cal. 12 bossolo 70 innesco 688 chiusa stellare 160 x 28 piombo 6 per i colombacci, piombo 9 per i tordi ,chiusa a 57,80 contenitore palmarini 24 provate per credere . saluti trinità 58.
              oreip piace questo post.
              Ciao da VITO
              Il piacere è peccato, e talvolta il peccato è un piacere.
              Albert Einstein

COMMENTA

• Zoom Testo
                Originariamente inviato da colvi Visualizza il messaggio
                polvere a1x32 in cal. 12 bossolo 70 innesco 688 chiusa stellare 160 x 28 piombo 6 per i colombacci, piombo 9 per i tordi ,chiusa a 57,80 contenitore palmarini 24 provate per credere . saluti trinità 58.
                beh questa mi pare una controdose tipo la sipe 170x28 no?

COMMENTA

• Zoom Testo
                  No.
                  Per controdose con A1 doveva fare minimo 1,80x28, però c'è una differenza sostanziale con la sipe che è polvere costante e affidabile, la A1 è un po' troppo ballerina da lotto a lotto ed alzarsi con la polvere non è buona cosa.
                  oreip piace questo post.
                  Tullio

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Dose consigliata da Pier Luigi Gallina in o.t,
                    Bossolo 70 con 616, 1,80x33 piombo 9 borra Gualandi
                    Orlo tondo su dischetto plastica su 7mm liberi

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi