la ditta è americana, basta che guardi sul web

in italia la rappresenta aspertiro, guarda sul web



non ti contentano gli strozzatori baikal?
prenditi un xtrema2, attuale miglior fucile al mondo nella sua classe,

dai via codesto calesse! :))

Tommaso non farci l'Apertura, vieni a Pistoia che ti dò un fucile vero, il mod.60... un Beretta tutto d'acciaio.
ciao
 
franco antonelli ha scritto:
la ditta è americana, basta che guardi sul web

in italia la rappresenta aspertiro, guarda sul web



non ti contentano gli strozzatori baikal?
prenditi un xtrema2, attuale miglior fucile al mondo nella sua classe,

dai via codesto calesse! :))

Tommaso non farci l'Apertura, vieni a Pistoia che ti dò un fucile vero, il mod.60... un Beretta tutto d'acciaio.
ciao
ma io sò che la ditta è inglese, io comunque l'ho ordinato in armeria ne ho due strozzatura M e IM. costo € 110,00 cadauno
 
STEBI ha scritto:
110 cadauno??? mi sembrano un ladrocinio...
i miei 2 strozz. da spertiro pagati 140 spese comprese!!

Scusate ma mi pare che si stià generalizzando troppo con il prezzo dato le varie versioni degli strozzatori Briley sono una miriade come lunghezza e materiali.
Ma qualcuno di voi ha acquistato quelli a parete sottile interni oppure interni esterni e sà dirmi quanto costano?

Grazie a tutti
 
allodola maschio ha scritto:
ma io sò che la ditta è inglese, io comunque l'ho ordinato in armeria ne ho due strozzatura M e IM. costo € 110,00 cadauno

La Briley è americana, comunque chi è quel truffatore che ti vende gli strozzatori a 110 euro? Guarda che Aspertiro spedisce anche a privati.
 
IO comprato questi :
Mobil Choke Extended X2 Black Oxide IN CAL. 20 per Benelli Montefeltro
Optima Plus Extended X2 Black Oxide IN CAL. 12 Per Benelli Confort Criochokes
Per euro 140 tutto compreso .... sul sito i prezzi erano indicati €45 il primo ed €55 il secondo senza iva e trasporto.
 
Tempe2 ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
ma io sò che la ditta è inglese, io comunque l'ho ordinato in armeria ne ho due strozzatura M e IM. costo € 110,00 cadauno

La Briley è americana, comunque chi è quel truffatore che ti vende gli strozzatori a 110 euro? Guarda che Aspertiro spedisce anche a privati.

Si ha ragione il tempe2 110€ è una truffa!!!! :shock: :shock:
 
winchester1976 ha scritto:
io l'ho pagato 60 euro se non ricordo male per il fabarm
si ho visto ma il mio vedendo la foto per il greystone canna optima costa 65, + iva e trasporto con l'iva si va ad 80,00 più il trasporto all'incirca ci siamo. Comunque grazie credevo fosse inglese invece è americana!!
 
winchester1976 ha scritto:
io l'ho pagato 60 euro se non ricordo male per il fabarm

Ciao winchester, sul sito non mi sembra che sia menzionata anche la fabarm. Se mi dici così lo ordino anch'io. Di quante stelle l'hai preso? E come ti va?

Ciao.

Alessandro
 
allodola maschio ha scritto:
winchester1976 ha scritto:
io l'ho pagato 60 euro se non ricordo male per il fabarm
si ho visto ma il mio vedendo la foto per il greystone canna optima costa 65, + iva e trasporto con l'iva si va ad 80,00 più il trasporto all'incirca ci siamo. Comunque grazie credevo fosse inglese invece è americana!!

Si ma il trasporto mica lo paghi due volte e comunque non costa 30 euro.
 
I briley per i fabarm ne fanno pochi perchè non sono richiestissimi come beretta e benelli ma se li chiami ce l'hanno. Io ho preso il tre stelle e ti devo dire onestamente che spara decisamente bene. Non l'ho provato benissimo anche perchè l'anno scorso ho cacciato quasi sempre con il 20 e con il 12 ci sono andato solo a cinghiale
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto