Re: cartuccia gm3 fast 32g nobel sport

Guarda io l'ho provata molto.Posso dirti che è abbastanza costante ma si esprime al meglio fino alla fine di novembre(almeno qui da me) poi dopo fa piume e feriti.Anche se in una mattina di gennaio ci presi anche una beccaccia.Quindi usala tranquillamente è una discreta cartuccia
 
Re: cartuccia gm3 fast 32g nobel sport

Guarda io l'ho provata molto.Posso dirti che è abbastanza costante ma si esprime al meglio fino alla fine di novembre(almeno qui da me) poi dopo fa piume e feriti.Anche se in una mattina di gennaio ci presi anche una beccaccia.Quindi usala tranquillamente è una discreta cartuccia

sono d'accordo...con il freddo non è il massimo...saluti
 
Re: cartuccia gm3 fast 32g nobel sport

Infatti è un caso che abbia preso quella becca,mi ricordo che usci' a 5 6 mt e penso ke a quella distanza ogni cartuccia possa uccidere
 

saverior6

Utente Registrato
Messaggi
364
Punteggio reazioni
1
Punti
16
buongiorno a tutti amici miei scusate se vi scoccio sempre con le stesse domande ma questa mattina giusto per provare ho acquistato un pacco di gm3 fast 32g della nobel sport pagato 6.00euro volevo sapere se qualcuno di voi conoscesse questa cartuccia che ho intenzione di usarla per i tordi a e lo presa con piombo 9 che ne dite?
 
Re: cartuccia gm3 fast 32g nobel sport

ciao sono ottime cartucce ma risentono del freddo forte e dell'umidita cmq sparate in giornate giuste fanno bei tiri
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto