Re: Beretta A400xplor

IO ce l'ho.....A 400 action .....impeccabile nella meccanica e nella stabilità allo sparo da giugno ad ora già sparato 1100 colpi marchiato dal contacolpi di serie GUN POD ( un altro mondo nella stabilità in confronto al colpo secco dei benelli....provare x credere) non molto soddisfatto della resa della canna anche se camerata 76 .....non sempre mi ha reso al 100% sui tiri lunghi ,però niente da sui tiri a medie distanze ,non provato molto con cartuccioni o meglio cariche pesanti . Ultimo test lo faccio a gennaio in Spagna .....se ci sono i tordi gli do gas davvero e vediamo come si comporta ......(ma speriamo nei tordi stando alle notizie non è che ce ne sia tanti )......ma più che in italia al sicuro.......poi di scorta c'ho il greystone ,semmai metto mano a quello e li si che sono in una "botte di ferro".....x carlo 1964 io dico che è ottimo fucile ma forse un pò caro in confronto ad altri ,comunque ribadisco (dico x me ) sempre meglio di un benelli.....un saluto
 

carlo 1964

Utente Registrato
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti vorrei avere notizie su come va il berettta A400 xplor in quanto lo vorrei aquistare per cambiere il mio vecchio benelli super 90
 
Re: Beretta A400xplor

Ciao,io ho la versione Light,preso da poco ma ti posso dire gran bel fucile...molto ben bilanciato,sembra addirittura più leggero del suo peso reale,canna 66 con strozzatori (nella confezione trovi solo 1*-3*-5*),ho il sistema kick-off nel calcio (ammortizzatore del rinculo) e come diceva Daniele67,stabilità e meccanica ineccepibili....rinculo inesistente,volendo trovare un difetto,al mio si sono macchiati un pò calcio ed astina dopo aver preso l'acqua (problema occorso anche a qualcun altro del forum,in armeria mi hanno detto che verrà sistemato in garanzia)...quindi per me ottima arma. Se vai un pò indietro nel forum trovi altri topic su questo fucile. Un saluto,
Lorenzo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto