dianamigra

Utente Registrato
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve, c'è tra voi qualche possessore del sovrapposto FRANCHI Diamond di produzione recente? So per certo che i modelli prodotti molti anni fà erano ottime armi, ma questi di ultima generazione come vanno? Grazie.
 
Re: Sovrapposto FRANCHI mod. Diamond - cal.12

I Franchi Diamond di recente produzione sono dei fucili senza infamia e senza lode, solo lontani parenti della fu "Luigi Franchi" le cui canne avevano una resa balistica eccellente.
 
Re: Sovrapposto FRANCHI mod. Diamond - cal.12

Beh, comunque grazie a tutti x le risposte, ma anke io penso ke i materiali ke venivano adoperati molti anni fà dalle ns industrie armiere erano indubbiamente migliori di ora!
 
Re: Sovrapposto FRANCHI mod. Diamond - cal.12

Perchè portiamo alla gloria le cose solo dopo molti anni? vedi canne Franchi- Breda-Saint Etienne, polveri come le JK3-6-8, DN a ciambelline ecc........, noto che le case armiere con l'evolversi invece di fare passi in avanti li hanno fatto all'indietro, sarà vero? o solo una nostra impressione?
io non ci credo tanto
 
Re: Sovrapposto FRANCHI mod. Diamond - cal.12

Mio padre ha un Diamond cal. 12 acquistato nuovo nel 1981 (800 mila lire!)....ancora oggi è una bomba e fa invidia ai nuovi fucili...possiede anche un 48 al cal. 28 e un 3003 da tiro entrambi fine anni 70....che spettacolo di armi! ciao
 
Re: Sovrapposto FRANCHI mod. Diamond - cal.12

Perchè portiamo alla gloria le cose solo dopo molti anni? vedi canne Franchi- Breda-Saint Etienne, polveri come le JK3-6-8, DN a ciambelline ecc........, noto che le case armiere con l'evolversi invece di fare passi in avanti li hanno fatto all'indietro, sarà vero? o solo una nostra impressione?
io non ci credo tanto
Franco, di altre cose non saprei dirti, ma delle performance della Jk3 e JK8.................stai sicuro che mai nulla al mondo potra' essere superiore! Beato chi ancora ne possiede! Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto