saverior6

Utente Registrato
Messaggi
364
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Salve a tutti ragazzi questo e il fucile fabarm cal 12 di mio padre ha piu di 20 anni volevo sapere se qualcuno lo conosce e se sa dirmi se e magnum ora posto le fotoCIMG4016.jpgCIMG4012.jpgCIMG4013.jpgCIMG4014.jpgCIMG4015.jpg
 
Re: Sapete dirmi se e magnum

Siccome mio padre ne possiede uno uguale solo che il suo è la versione ligth del Fabarm Jupiter...comunque non è magnum assolutamente!!
La Fabarm lo aveva prodotto in 3 versioni di canna...
senza bindella 66/71 camera 70
con bindella 66/71 camera 70 Strozzatura fissa
con bindella 66/71 camera 70 strozzatori intercambiabili interni addirittura!!
Mio padre lo prese nuovo nel 1986...praticamente 2 anni prima che nascessi ed è sempre un gran fucile!! 71 ** micidiale a colombacci e a tordi tranne allo spollo heehehhe.
 
Re: Sapete dirmi se e magnum

anche un mio amico ha questo fucile,stamattina ce l'ho chiesto e mi ha detto che il suo non è camerato magnum
 
Re: Sapete dirmi se e magnum

si comunque ragazzi avavte ragione scusate se ho risposto in ritardo ma ce scritto cam 70 quindi non e magnum vi ringrazio infinitamente
 
Re: Sapete dirmi se e magnum

può sparare tutte le cartucce in bossolo 70 ma io te lo sconsiglio perchè il fucile è vecchio usa delle 38 gr al massimo
 
Re: Sapete dirmi se e magnum

Se è punzonato PSF** puoi spararci fino alle baby magnum da 40-42-46 grammi (bossolo da 70!), altrimenti se è punzonato PSF* (anche se credo di no) allora dovrai rimanere entro i 36 grammi circa e comunque dovranno essere cartucce che non superino i 740 bar (limite per le "alte prestazioni"). Ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto