Bobine orlatrici e bobina Stellatrice

Re: Bobine orlatrici e bobina Stellatrice

Quasi quasi prendo solo la BP2...seguendo gli accorgimenti suggeriti da Gianluca Garolini dovrebbe andar bene anche per il cartone...
 
Avoic,
i colleghi ti hanno dato la dritta giusta ma se parli con quelli della siarm ti sapranno consigliare tanto quanto. Chiedi di Giuseppe. Ciaooo
 
Re: Bobine orlatrici e bobina Stellatrice

Salve a tutti, vorrei un consiglio sull'acquisto di bobine orlatrici: quello che vorrei fare è soprattutto orlo tondo su plastica e cartone, stellare su plastica con grammature dai 30 ai 38 grammi, ma vorrei poter fare qualche buona cartuccia magnum se capita (fino a 44 grammi) e qualche stellare su cartone per motivi puramente estetici. Quali bobine mi consigliate acqusitare? Sarei orientato per le GAEP...
 
Re: Bobine orlatrici e bobina Stellatrice

ciao ragazzi,
qualcuno ha provato le bobine di ottone della Gaep? sapete quanto potrà durare una bobina simile rispetto a quella in acciaio?

ciao
 
plastica - stellare - cal. 12

plastica - stellare - cal. 12

Plastica calibro 12. La mia indecisione deriva dalle sigle T1, T2 ...T4 accanto alle varie bobine in acciaio
 
Re: Bobine orlatrici e bobina Stellatrice

Giuseppe ha scritto:
ciao ragazzi,
qualcuno ha provato le bobine di ottone della Gaep? sapete quanto potrà durare una bobina simile rispetto a quella in acciaio?

ciao
Le bobine gaep sono in acciaio e fanno ottimamente il loro lavoro!
 

avoic

Utente Registrato
Messaggi
250
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Premetto che mi sto avvicinando ora alla ricarica...e com'è natura che sia ho un pò di confusione in testa.
Volevo acquistare queste benedette bobine e sono andato su http://www.siarm.it...tra quelle che ci sono quale devo acquistare?
 
Massimiliano ha scritto:
prendi la T2 è quella più consigliata e acquistata.saluti.

Quoto...La n°2 è la standard,la usi per tutto....Le altre diciamo che sono un po più specifiche,varia infatti tra una e l'altra lo spessore del bordino che lascia sulla cartuccia.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto