browning fusion cal. 12 opinioni e prezzi

Chi lo possiede(pochini) ne parla bene, ci ho sparato diverse volte e ricordo solo un'ergonomia non propio favorevole ed un peso abbastanza sostanzioso.
Come costo siamo in linea con la stessa fascia di prodotti nazionali, circa 1300 di listino.
 
re

re

intanto Grazie Urika per la risposta, se si dovesse rompere c'è assistenza, il peso ho visto dal sito che dovrebbe essere intorno ai 3 kg cioè nella media. Qualc'unaltro che ha notizie? Saluti
 
A Dicembre ho acquistato un Fusion Evolve cal. 12 seminuovo tanto è vero che l' armiera-donna mi ha timbrato la garanzia come se lo avessi preso nuovo quel giorno. Effettivamente il calcio è particolare e l' impugnatura è consistente, pero' a caccia mi ha subito impostato bene dal primo giorno e la resa balistica è ottima, vi ho sparato molte cartucce anche di quelle che in altre armi non mi andavano e devo dire che ha una grande costanza balistica. La mia canna back bored (spero di non sbagliami) è forata 18,70
e nel complesso è un' arma piu' che buona.
Ottimo rapporto qualita' prezzo considerando che lo si trova a meno di € 1000.
C' è anche a qualcosina in meno il Winchester SX3 che è la copia sfacciata, cambia solo il marchio ma lo fa la Browning Herstal Belgium.
 
fusion...ma?

fusion...ma?

L'ho avuto in fuciliera per pochi mesi...sostituito dal mio inseparabile benelli comfort.
Se vuoi un consiglio rimani in Italia...Benelli, Beretta...ma anche Fabarm, Marocchi.
 
Re: fusion...ma?

Re: fusion...ma?

avoic ha scritto:
L'ho avuto in fuciliera per pochi mesi...sostituito dal mio inseparabile benelli comfort.
Se vuoi un consiglio rimani in Italia...Benelli, Beretta...ma anche Fabarm, Marocchi.

Ciao Avoic come mai l'hai tolto, che problemi ti ha dato, sai sto cercando un cal. 20 e forse prima o poi riusciro a prendere un fusion a €750 e non vorrei sorprese.
Grazie.
 
Nessun Problema...

Nessun Problema...

Non ho avuto problemi particolari...è solo che il buon vecchio fusion è un pò poco maneggevole. Avrà anche una meccanica infallibile...ma a me non piace...preferisco di gran lunga la semplicità/pulizia del Benelli.
 
L'estate scorsa un'armeria della prov di potenza ne aveva 8-9 nuovi di browning fusion evolve cal. 12 canna da 66 + strozzatori, e prolunga con strozzatore full da 5cm, valigetta, il tutto ad un prezzo stracciato 750€.
Volevo prenderlo, ma di cal. 12 ne avevo già troppi.
Comunque era un bel fucile con canna sovralesata a 18,84 e gia gigliata per i pallini in acciaio.
Lo stasso fucile in un'altra armeria della prov di (SA) lo dava a €950.
Ho aspettato perchè ero interessato ad un Browning cal. 20 ma non ne sono più capitati.
Ciao
 
BROWNING

BROWNING

Possiedo dal 1997,un BROWNING gold canna 66 cm con strozzatori,non mi ha mai dato un proble ma di nessun genere,rende bene con qualsiasi cartuccia,In ROMANIA ha sparato centinaia di MAGNUM,ma per il momento tutto e OK.So di sicuro che molti semiautomatici BERETTA ,hanno dato qualche problema. :oops: :D :shock:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto