falco58

Utente Registrato
Messaggi
163
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Ragazzi
per lavoro mi trovo in texas, oggi in una cittadina di nome Texarcana sono entrato in un supermercato, fra le cose che si possono trovare piu` o meno come qui`..
ho visto un reparto che mi sembrava familiare.....vendevano materiale da caccia..armi di vario tipo lisce e rigate(tenute in una teca di vetro ) e le cartucce erano
in vendita sugli scaffali come fossero pacchi di pasta o saponette.....i pacchi di winchester da 25 con pallini in acciao costavano sui 9-10 dollari e quelle nel bossolo da
3'' 1/2 credo 89mm venivano sui 19 dollari.......per noi abituati ai nostri prezzi sembra di ed alle nostre leggi sembra di essere in paradiso...
fiorenzo
 
Re: prezzo cartucce in america

Da noi i politici parlano di modello USA quando si tratta di tartassare in qualsivoglia modo, se si tratta di parlare si stipendi, aiuti, sovvenzioni, armi ed altro si declina l'invito.
 
Re: prezzo cartucce in america

Ciao FALCO58, ti consiglio di stare moooolto attento quando esci per le strade,la zona dove tu ti trovi e frequentatissima dai DROG CARTELL.......MOOOOLTO PEGGIO DI SCAMPIA...io vivo negli stati uniti da 30 anni e ti posso assicurare che il TEXAS per quanto riguarda le leggi sulle armi un caso abbastanza raro.CIAO E BUONA FORTUNA. X GLI AMICI IN ITALIA ..ACCONTENTATEVI DI QUELLO CHE AVETE..NON E' TUTTO ORO QUELLO CHE LUCE.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto