uccido

Utente Registrato
Messaggi
124
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ciao ragazzi volevo acquistare un fabarm xlr5 cosa ne pensate?pregi e difetti,grazie per le risposte
 
Re: fabarm xlr5

allora comprati un fucile slug...
Fabarm è un ottima ditta, mio padre ne possiede uno dall'87 ed è perfetto...l'unico problema è che per sparare a tordi gli devi montare il 2 stelle se vuoi evitare spiumate a 20 mtr
 
Re: fabarm xlr5

Ottimo fucile, l'ho comprato due anni fa,sparato più di duemila cartucce dalle 24 alle 50 grammi senza nessun problema. Io l'ho comprato per la caccia ai tordi e ai colombacci e posso dire che le cartucce in questo fucile hanno una marcia in più sia 24 che 50 grammi,sia con piombo sottile che con piombo grosso, ottimo nelle imbracciate veloci, ed ha poco rinculo. I difetti, quello principale è quello che dopo aver sparato 150/200 cartucce lo devi pulire altrimenti rischi che si inceppa, altro difetto è quello della tappo sul serbatoio che è un po sottile e a mano non si riesce a stringere bene. Io a caccia ci vado da circa quarantanni e ho un 301 beretta un super 90 benelli, ma questo per me ha una marcia in più.
Saluti Nicola
 
Re: fabarm xlr5

se spari cartucce da 36gr in su con piombo grosso è un ottimo fucile!!
Se lo vuoi per andarci a tordi e a colombi lascialo in armeria e comprati un fucile forato 18.3 o 18.4.

ma che dici???????? io ci piglio un sacco di tordi!!!! forse per i colombi quando sono un po lontanucci non è il massimo a meno che non ci metti una super corazzata potente ma per i tordi è perfetto!!
 
Re: fabarm xlr5

Ottimo fucile, l'ho comprato due anni fa,sparato più di duemila cartucce dalle 24 alle 50 grammi senza nessun problema. Io l'ho comprato per la caccia ai tordi e ai colombacci e posso dire che le cartucce in questo fucile hanno una marcia in più sia 24 che 50 grammi,sia con piombo sottile che con piombo grosso, ottimo nelle imbracciate veloci, ed ha poco rinculo. I difetti, quello principale è quello che dopo aver sparato 150/200 cartucce lo devi pulire altrimenti rischi che si inceppa, altro difetto è quello della tappo sul serbatoio che è un po sottile e a mano non si riesce a stringere bene. Io a caccia ci vado da circa quarantanni e ho un 301 beretta un super 90 benelli, ma questo per me ha una marcia in più.
Saluti Nicola
Ciao mini53 io non ci credo tanto che la canna del Fabarm sia migliore di quella del BERETTA mod A301 ,prima per la camera di scoppio da 70mm è non da 76mm come celanno tutti ormai ,e poi le rosate sono la diferenza, gli acciai di una volta erano migliori
 
Re: fabarm xlr5

a me serve per spararci a palla quando vado al cinghiale ,per il resto a caccia vado con il cal.20
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto