Re: Dispersante

Ho trovato in vecchie cartucce una RC2 Dispersante bossolo rosso! Non c'è scritto nemmeno il n.!
 
Re: Dispersante

io uso le rottweil n°9 dispersanti bossolo rosso con scritto Tiger.
L'anno scorso sono stato contentissimo su becche, quest'anno non ne ho ancora centrata una.
Non incolpo le cartucce, ma mi sento meno sicuro della loro bontà rispetto lo scorso anno.
Prezzo 8€ 10 cartucce...un salasso.
Per "fortuna" non sparo molto.....sigh
 
Re: Dispersante

Ho comprato le Rc Dispersanti pb 9, avevo provato le pb 7.
E poi ho comprato un pacco RC2 white paper, bossolo in cartone verde, qualcuno che le ha usate mi sa dire come sono?
sono ottime borra feltro copiano alla grande la tua strozzatura,per me la migliore da spollo anche per tiri medi peccato un po caruccia da noi la trovi piu'o meno a 10 euro/25pz
 
Re: Dispersante

Salve a tutti ragazzi, vorrei sapere da voi, sicuramente più esperti di me, la cartuccia dispersante con cui vi siete trovate e/o vi trovate meglio.
Io ho provato le RC Dispersante bossolo verde militare, ma non sono ancora in grado di esprimermi...
Grazie!


Le RC dispersanti 33gr hanno il bossolo verde come le RC32 con una beccaccia disegnata...e hanno la Borra B&P dispersante!!sono ottime davvero peccato le fanno solo 7 e 9!
Anche le MB dispersanti sono ottime davvero...mentre ero a quaglie ho brucciato un colombaccio con il pallino 9!
 
Re: Dispersante

Stessa cosa da noi...10 euro 25pz!
Sono delle ottime cartucce con borra in feltro...personalmente le ho usate a bekke e a beccacini con ottimi risultati....secondo me sono la copia in cartone delle MB gigante solo che sono chiuse a stellare le RC.
 
Re: Dispersante

Io uso le Fiocchi dispersante da 34 gr. e la Clever Mirage,le uso sul coniglio e sulle mini con ottimi risultati,le trovo a 10 euro 25 pz. Ciao
 
Re: Dispersante

RC Dispersanti pb 9 + RC white paper pb 10 = 21 Euro!
Non ho avuto modo di provarle perchè noon ho sparato un colpo!!!
 
Re: Dispersante

A me hanno consigliato una dispersante della RM di cui non mi ricordo il nome, forse il bossolo è bianco.
Io le ho provate hanno il bossolo trasparente con la becca disegnata sopra ma non mi sono piaciute, una cartuccia valida che non costa molto è la "NS 20 DISPERSANTE" da 32 grammi io le ho usate lo scorso anno per i tordi allo spollo è andavano bene, quest'anno in armeria non le ho più trovate.
 
Re: Dispersante

Le RC dispersanti 33gr hanno il bossolo verde come le RC32 con una beccaccia disegnata...e hanno la Borra B&P dispersante!!sono ottime davvero peccato le fanno solo 7 e 9!
Anche le MB dispersanti sono ottime davvero...mentre ero a quaglie ho brucciato un colombaccio con il pallino 9!
Anch'io ho usato con discreto risultato leRC dispersanti 33 gr pb9,però avevano la borra Gualandi dispersante,e così era scritto anche nella prova fatta se ricordo bene su "beccacce che passione"......
alcuni conoscenti mi hanno parlato bene della Fiocchi dispersante 38gr,ma non l'ho mai provata.
 

Francesco82

Utente Registrato
Messaggi
202
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve a tutti ragazzi, vorrei sapere da voi, sicuramente più esperti di me, la cartuccia dispersante con cui vi siete trovate e/o vi trovate meglio.
Io ho provato le RC Dispersante bossolo verde militare, ma non sono ancora in grado di esprimermi...
Grazie!
 
Re: Dispersante

Io ho abbandonato le dispersanti quando mi sono reso conto che alcune beccacce ben incannate se ne andavano illese per cattiva distribuzione della rosata. Praticamente ci stavano dei vuoti quanto beccacce. Ormai uso solo borra feltro. Della RC uso la RC4 serie oro fibre, a becche in 2a canna sono micidiali.
 
Re: Dispersante

A me hanno consigliato una dispersante della RM di cui non mi ricordo il nome, forse il bossolo è bianco.
 
Re: Dispersante

vero meglio una buona borra di feltro o caricata con borraggio chimico....sta nel centrarla....per le dispersanti ho alcune ranger termosaldate n.9...non ho preso mai niente!!
 
Re: Dispersante

Ho comprato le Rc Dispersanti pb 9, avevo provato le pb 7.
E poi ho comprato un pacco RC2 white paper, bossolo in cartone verde, qualcuno che le ha usate mi sa dire come sono?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto